86 eighty-six volume 14 svela la copertina di Lena e lancia l’arco finale a settembre

Contenuti dell'articolo

La copertina del Volume 14 di 86 EIGHTY-SIX, intitolato “Paint It Black”, è stata ufficialmente svelata. Questo volume, come già annunciato, sarà pubblicato il 10 settembre 2025 sotto l’etichetta Dengeki Bunko di Kadokawa e segnerà l’inizio dell’arco finale della serie.

copertina del volume 14 di 86 EIGHTY-SIX

Il disegno della copertina è stato realizzato dall’illustratore Shirabii e presenta Vladilena “Lena” Milizé. Di seguito è possibile visualizzare l’immagine.

informazioni sulla serie e sul suo successo

Asato Asato è l’autore della serie di light novel 86 EIGHTY-SIX, caratterizzata dalle illustrazioni di Shirabii. La pubblicazione è iniziata nel 2017 sotto ASCII Media Works, con un totale di 13 volumi rilasciati fino a gennaio 2024. Nel febbraio 2023, la serie ha superato i 1,8 milioni di copie in circolazione.

dettagli sull’anime e sui droni combat

Yen Press ha acquisito i diritti per la traduzione della light novel originale e della serie manga in inglese, mentre Crunchyroll si occupa dello streaming dell’anime. La trama dell’anime viene descritta come segue:

“Chiamati ‘Juggernaut’, questi sono i droni da combattimento senza pilota sviluppati dalla Repubblica di San Magnolia in risposta agli attacchi dei droni autonomi dell’Impero vicino di Giad, noti come ‘Legion’. Ma non sono realmente privi di pilota. In realtà, vengono manovrati dagli Eighty-sixers—considerati meno che umani e trattati come semplici strumenti. Determinato a perseguire i propri misteriosi obiettivi, Shin, il capitano dello Spearhead Squadron composto da Eighty-sixers, continua a combattere una guerra senza speranza su un campo di battaglia dove lo attende solo la morte.”

ospiti e membri del cast

  • Asato Asato – Autore delle light novel
  • Shirabii – Illustratore della serie
  • Lena Milizé – Personaggio principale nella copertina del volume 14
  • Spearhead Squadron – Gruppo protagonista nell’anime
  • Eighty-sixers – Gruppo discriminato all’interno della storia