Lee junho brucia il suo stipendio per salvare le persone nei teaser di cashero
presentazione di “Cashero” su Netflix
La nuova serie di Netflix, intitolata “Cashero”, ha recentemente svelato il suo poster principale e il trailer ufficiale. Questa produzione si basa sul webtoon omonimo e racconta la storia di un comune impiegato governativo, Kang Sang Ung (Lee Junho), che scopre di possedere un potere speciale: la sua forza aumenta in base alla quantità di denaro che tiene in mano, costringendolo a svuotare il portafoglio per salvare il mondo.
il poster e i personaggi principali
Nell’immagine principale, Kang Sang Ung appare con un viso segnato e vestiti strappati, presentandosi come un eroe tutt’altro che convenzionale. La tagline “Bruciando lo stipendio per salvare vite” anticipa le sfide quotidiane di un supereroe costretto a sacrificare le proprie finanze per compiere atti eroici. Al suo fianco, la fidanzata Min Suk (Kim Hye Joon) mostra una espressione sorpresa, mentre Byeon Ho In (Kim Byung Chul) e Bang Eun Mi (Kim Hyang Gi) rivelano le loro abilità straordinarie: passare attraverso gli oggetti dopo aver bevuto e manifestare telecinesi consumando calorie, rispettivamente.
- Kang Sang Ung – Lee Junho
- Min Suk – Kim Hye Joon
- Byeon Ho In – Kim Byung Chul
- Bang Eun Mi – Kim Hyang Gi
sintesi del trailer rilasciato
Il trailer appena pubblicato apre con una scena in cui Sang Ung e Min Suk osservano increduli mentre banconote e monete si disperdono a terra ogni volta che lui utilizza i suoi poteri. Con una battuta ironica “Non sono certo un pushover!”, egli esprime la confusione derivante dal suo nuovo status da supereroe. Nonostante i tentativi della fidanzata di dissuaderlo dall’uso dei suoi poteri per risparmiare in vista del matrimonio, eventi imprevisti continuano a costringerlo ad agire.
A complicare ulteriormente la situazione intervengono Byeon Ho In e Bang Eun Mi dell’Associazione Coreana degli Individui Superpotenti, insieme ai membri dell’Associazione dei Criminali: Jonathan (Lee Chae Min), Joanna (Kang Han Na) e Jo Won Do (Kim Eui Sung). Questi elementi contribuiscono a rendere la vita di Sang Ung ancora più caotica.
- Jonathan – Lee Chae Min
- Joanna – Kang Han Na
- Jo Won Do – Kim Eui Sung
dettagli sulla premiere della serie
“Cashero” è prevista per il debutto il 26 dicembre. Nel frattempo, è possibile vedere Lee Junho, Kang Han Na e Kim Hye Joon nella serie “Just Between Lovers”.

