Lee Dong Hwi e Bang Hyo Rin: un amore inaspettato sboccia in "Love Track
love track: nuovo progetto breve della kbs 2tv
“Love Track” è un’antologia romantica composta da dieci storie, ciascuna caratterizzata da un timbro narrativo unico e da una forte carica emotiva. La serie si propone di offrire esperienze d’amore diverse, mantenendo al centro la forza delle relazioni e la complessità delle scelte personali.
onion soup after hours: trama e protagonisti
La prima puntata, Onion Soup After Hours, racconta il conflitto tra un cliente ossessionato dall’insalata di cipolle e lo chef che si rifiuta di servirla. Il personaggio di Park Mu An, interpretato da Lee Dong Hwi, è un rappresentante farmaceutico stanco e senza obiettivi, la cui unica fonte di conforto è una zuppa di cipolle ordinata nel ristorante dove è abituale frequentatore. La zuppa è preparata dalla chef Han Da Jeong, interpretata da Bang Hyo Rin.
dinamiche narrative e sviluppo dei rapporti
Quando Mu An scopre che la zuppa è stata rimossa dal menù, cerca una spiegazione con determinazione, ma gli viene negata. Denunciando una relazione tesa tra cliente e chef, la storia esplora una connessione speciale che può nascere dall’intransigenza, dal desiderio di comprensione e dalla voglia di riavvicinarsi a una piccola, quotidiana gioia.
date di debutto e formato di trasmissione
Per il pubblico, la prima puntata di Love Track è fissata per la sera del 14 dicembre alle 22:50 ora locale (KST). L’intero progetto si configura come una serie di racconti romantici, pronti a offrire momenti di tenerezza e riflessione in brevi schede narrative.
ospiti principali della puntata
- Lee Dong Hwi
- Bang Hyo Rin
Nel frattempo, l’audience può apprezzare l’attore protagonista in altri contenuti: Rented in Finland, lo show di intrattenimento a cui partecipa, e il film di grande successo The Roundup: Punishment, a cui è associato.


