James Gunn smentisce Steve Trevor ma conferma Wonder Woman in Man of Tomorrow
uscita di man of tomorrow
Il film Man of Tomorrow, previsto per il 9 luglio 2027, rappresenta il seguito di Superman, uscito nel 2025. La pellicola sarà scritta e diretta da James Gunn, e vedrà l’Uomo d’Acciaio collaborare con Lex Luthor per affrontare una nuova minaccia.
casting e personaggi principali
A pochi giorni dall’inizio dei casting, sono emerse notizie riguardanti la ricerca di un’attrice sulla trentina, caratterizzata da un fisico imponente, per interpretare una guerriera. Allo stesso modo, si cerca un attore della stessa età per un ruolo maschile che potrebbe corrispondere a figure iconiche come Wonder Woman o Steve Trevor.
smentite e speculazioni
James Gunn ha prontamente smentito le speculazioni riguardanti la presenza di Steve Trevor nel film, senza però commentare su Wonder Woman. Quest’ultima avrà anche un proprio reboot scritto da Ana Nogueira, suggerendo che la sua introduzione in Man of Tomorrow possa essere plausibile.
cast confermato e rumorati
Nella pellicola torneranno alcuni volti noti del DC Universe:
- David Corenswet – Kal-El/Clark Kent/Superman
- Rachel Brosnahan – Lois Lane
- Nicholas Hoult – Lex Luthor
- Isabela Merced – Hawkgirl
- Milly Alcock – Supergirl (rumorata)
- Jason Momoa – Lobo (rumorato)
- John Cena – Peacemaker (rumorato)
dettagli sul progetto e prospettive future
Sebbene la trama rimanga ancora avvolta nel mistero, è certo che Man of Tomorrow farà parte del Capitolo 1 del nuovo DC Universe. Gli sviluppatori continuano a lavorare su vari progetti futuri all’interno dell’universo cinematografico.
sneak peek sui prossimi film DC Studios
Ecco alcune delle prossime uscite programmate:
- Supergirl:(26 giugno 2026)
- Lanterns:(estate 2026, HBO)
- Clayface:(11 settembre 2026)

