Final Fantasy VII Rebirth in arrivo su Switch 2 il 3 giugno

• Pubblicato il • 2 min
Final Fantasy VII Rebirth in arrivo su Switch 2 il 3 giugno

Un nuovo capitolo della saga prende forma su una piattaforma di nuova generazione, offrendo ai giocatori una versione aggiornata e ricca di contenuti di un titolo amatissimo. L’annuncio conferma una data di rilascio precisa e dettagli su contenuti esclusivi, presentando una prospettiva allettante per gli appassionati della nostra fantasia epica.

final fantasy vii rebirth in arrivo su switch 2

final fantasy vii rebirth arriverà su switch 2 il 3 giugno, come comunicato durante il Nintendo Direct Partner Showcase.

La versione fisica per Switch 2 comprenderà una carta di Magic: The Gathering dedicata a Zack Fair, realizzata con una variante artistica firmata dal Tetsuya Nomura, direttore creativo e designer originale del personaggio nella saga.

Il Final Fantasy VII Remake è stato pubblicato su Switch 2 il 22 gennaio. Il gioco ha esordito a livello mondiale a febbraio 2024 su PlayStation 5 su due dischi, per poi arrivare su PC tramite Steam e Epic Games Store nel gennaio 2025.

Final Fantasy VII Remake era stato lanciato su PlayStation 4 ad aprile 2020, inizialmente come esclusiva PlayStation fino al 10 aprile 2021. La versione Remake Intergrade con contenuti aggiuntivi è stata rilasciata a giugno 2021 su PS5, dicembre 2021 su PC via Epic Games Store e giugno 2022 su PC via Steam.

La versione per Switch 2, insieme a quelle per Xbox Series X|S, Xbox PC e Xbox Cloud, è stata pubblicata il 22 gennaio.

Nel descrittivo ufficiale, viene evidenziato un ritorno in un mondo vasto e dinamico dopo la fuga da Midgar, con nuove avventure da vivere, ambientazioni ampie da esplorare e la possibilità di muoversi a ritmo di Chocobo attraverso paesaggi vari e curati.

figure chiave legate al contenuto:

  • Zack Fair
  • Tetsuya Nomura
Categorie: Videogames

Per te