チェンソーマン劇場版の特別小冊子と新たな挿入歌内容を徹底解剖

Contenuti dell'articolo

Il film “Chainsaw Man: Parte di Reze” è atteso per il 19 settembre 2025 e promette di essere un evento cinematografico imperdibile. Recentemente, sono state rivelate importanti novità riguardanti i regali per gli spettatori e la colonna sonora del film, che hanno suscitato grande entusiasmo tra i fan.

novità sul film “chainsaw man: parte di reze”

In occasione dell’uscita, verrà distribuito un opuscolo intitolato “Guida all’Amore e alla Motosega”, illustrato dal creatore del manga, Fujimoto Tatsuki. Questo opuscolo conterrà contenuti esclusivi come una striscia comica originale e parti inedite degli schizzi della storia.

colonna sonora

La canzone “Baiwatari Nioku Centi (versione editata al 70%)” della band Maximum the Hormone sarà utilizzata come brano inserito nel film. Questa canzone ha già fatto parte della serie TV e ora presenterà una nuova sezione mai ascoltata prima.

trama del film

“Chainsaw Man” narra le avventure di Denji, un giovane cacciatore di demoni che si ritrova coinvolto in eventi imprevedibili dopo aver incontrato una misteriosa ragazza, Reze. La pellicola seguirà l’evoluzione della loro relazione mentre affrontano battaglie intense e situazioni sorprendenti.

personaggi principali

  • Denji: interpretato da Kikunori Toya
  • Pochita: interpretato da Shiori Izawa
  • Makima: interpretata da Tomori Kusunoki
  • Aki Hayakawa: interpretato da Shogo Sakata
  • Powers: interpretata da Airi Furukawa
  • Reze: interpretata da Reina Ueda

regali per gli spettatori e dettagli futuri

L’opuscolo sarà disponibile a partire dal giorno dell’uscita del film e rappresenta solo il primo di quattro regali previsti per i fan. Ulteriori dettagli su questi omaggi saranno comunicati in seguito.

informazioni aggiuntive sul film:

  • Data di uscita: 19 settembre 2025
  • Regista: Tatsuya Yoshihara

L’attesa cresce sempre più per l’arrivo di questo attesissimo adattamento cinematografico che promette emozioni forti e colpi di scena avvincenti.

Scritto da Gennaro Marchesi