Zombie land saga: svelato il trailer ufficiale del film

Contenuti dell'articolo

Il nuovo film dell’anime “Zombie Land Saga: Yumeginga Paradise” ha recentemente rivelato il suo visual principale e un trailer, che anticipano l’uscita della nuova canzone del gruppo idol Franchouchou, intitolata “Matataku Sora ni Akogarete” (Desiderio per il Cielo Stellato).

dettagli sul film “zombie land saga: yumeginga paradise”

La pellicola debutterà in Giappone il 24 ottobre, presentando un cast di ritorno. La direzione è affidata a Takafumi Ishida e Takeru Satō, entrambi già noti per il loro lavoro nelle precedenti puntate di “Zombie Land Saga”. Il progetto è realizzato dallo studio MAPPA.

squadra creativa coinvolta

Il copione è stato redatto da Shigeru Murakoshi, mentre i design dei personaggi sono stati curati da:

  • Fumihide Sai
  • Jinshichi Yamaguchi
  • Kasumi Fukagawa

musica e produzione

Yasuharu Takanashi, noto compositore, tornerà per la colonna sonora, affiancato da Yuriko Waki, che si occuperà della produzione dell’animazione.

sito web e streaming

“Zombie Land Saga” ha fatto il suo debutto nel mese di ottobre del2018. La serie animata è stata trasmessa da Crunchyroll e Funimation, con un totale di dodici episodi. Il sequel, “Zombie Land Saga Revenge”, è andato in onda nell’aprile del2021.

sintesi della trama dell’anime

L’anime narra le avventure di Sakura Minamoto, una giovane aspirante idol che diventa zombie dopo essere stata investita da un’auto. Kōtarō Tatsumi, un misterioso uomo, la recluta in un gruppo idol composto da ragazze decedute provenienti da diverse epoche storiche giapponesi.

L’opera ha ispirato anche uno spettacolo teatrale dal titolo “Zombie Land Saga Stage de Do-n!”, andato in scena a Tokyo nel settembre del2020. Inoltre, è stata pubblicata una manga spin-off intitolata “Zombie Land Saga Gaiden: The First Zombie”, lanciata nel maggio del2021.

  • Sakura Minamoto
  • Kōtarō Tatsumi
  • Takafumi Ishida (regista)
  • Takeru Satō (regista)
  • Shoji Gatoh (sceneggiatore)

I dettagli forniti provengono dal sito ufficiale del film e altre fonti autorevoli nel settore.