Tensura movie 2: teaser e trailer del film in arrivo il 27 febbraio

Contenuti dell'articolo

annuncio del film tensura: il secondo capitolo

È stato rivelato un nuovo teaser visivo e un trailer per il secondo film di That Time I Got Reincarnated as a Slime, previsto per il 27 febbraio 2026 in Giappone. Il titolo del film è Tensura the Movie: Sokai no Namida-hen, traducibile come Tensura the Movie: Tears of the Azure Sea Arc. L’animazione è curata nuovamente dallo studio 8bit.

trama originale e supervisione creativa

Questo lungometraggio presenta una storia completamente originale, con la concezione iniziale e la supervisione totale affidate a Fuse. È possibile visionare il teaser trailer disponibile.

informazioni sul franchise tensura

Fuse, autore della serie di light novel di Tensura dal 2014, ha collaborato con l’illustratore Mitz Vah. L’anime si basa sul manga disegnato da Taiki Kawakami. Recentemente, Fuse ha annunciato l’intenzione di terminare la serie di romanzi entro quest’anno.

dettagli sull’adattamento anime

L’adattamento anime prodotto dallo studio 8bit è iniziato nell’ottobre del 2018, con la prima stagione che si è conclusa nel marzo del 2019. La seconda stagione è stata divisa in due cours, trasmessi rispettivamente nell’inverno e nell’estate del 2021. La terza stagione ha avuto inizio ad aprile e si è conclusa con l’episodio finale il 27 settembre 2024.

precedenti film e sviluppi futuri

Tensura: The Movie – Scarlet Bond rappresenta il primo lungometraggio della saga, uscito nel 2022. Questo film includeva una trama originale ideata da Fuse e presentava un personaggio esclusivo per il film chiamato Hiiro.

nuove produzioni annunciate

Sia la quarta stagione che il secondo film sono stati annunciati dopo la conclusione della terza stagione. È previsto che Crunchyroll distribuisca sia il primo film che le tre stagioni dell’anime.

  • Fuse
  • Mitz Vah
  • Taiki Kawakami
  • Tensura: The Movie – Scarlet Bond
  • Tensura the Movie: Sokai no Namida-hen