Spider-Man: Tom Holland svela nuove foto e video durante le riprese del film Marvel

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day, il nuovo capitolo della saga cinematografica, sono ufficialmente iniziate. Questo atteso film, con Tom Holland nel ruolo principale, è co-prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios e sarà proiettato nelle sale il 29 luglio 2026.
novità dal set di spider-man
Recentemente, diversi scatti e video dal set hanno fatto la loro comparsa online, mostrando Tom Holland in azione con il suo nuovo costume dell’Uomo Ragno. Alcune delle immagini ritraggono il protagonista mentre si impegna in un inseguimento a bordo di un pesante veicolo militare corazzato.
Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e include nel suo cast nomi noti come:
- Tom Holland – Peter Parker/Spider-Man
- Zendaya – Michelle “MJ” Jones-Watson
- Jacob Batalon – Ned Leeds
- Jon Bernthal – Frank Castle/The Punisher
- Mark Ruffalo – Bruce Banner/Hulk
- Michael Mando – Mac Gargan/Scorpion
- Sadie Sink
- Liza Colón-Zayas
I sceneggiatori Chris McKenna ed Erik Sommers, già autori dei precedenti successi della serie come No Way Home, hanno contribuito alla scrittura del copione per questa nuova avventura.
Spider-Man: Brand New Day, parte integrante della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel, promette di portare gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso nuove trame e interazioni tra i personaggi.
L’attesa cresce man mano che si avvicina la data di uscita. Il pubblico può aspettarsi una combinazione di azione intensa, effetti speciali straordinari e una narrazione coinvolgente che ha caratterizzato i precedenti capitoli della saga.