Sentry nel film avengers: le dichiarazioni di lewis pullman sul suo ritorno

inizio delle riprese di Avengers: Doomsday
Le riprese di Avengers: Doomsday sono ufficialmente iniziate, segnando l’inizio della prima parte del grande crossover finale della Saga del Multiverso dell’MCU. Il film vedrà la partecipazione di Robert Downey Jr., che interpreterà il temuto villain Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.
anticipazioni sul ruolo di Sentry
Nell’ambito di un’intervista rilasciata a Men’s Health, l’attore Lewis Pullman ha accennato al possibile ritorno del personaggio Sentry nel film. Secondo Pullman, i Thunderbolts sono consapevoli dell’importanza di mantenere il controllo su Sentry, poiché la sua potenza potrebbe diventare una minaccia se non gestita correttamente. Inoltre, ha sottolineato le molteplici opportunità narrative che si presenteranno con l’introduzione dei vari personaggi nel contesto di Avengers: Doomsday.
informazioni sul cast e sulla direzione
Il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e sarà proiettato nelle sale cinematografiche il 1° maggio 2026. Oltre a Robert Downey Jr., il cast include anche:
- Chris Evans, in un ruolo misterioso;
- Anthony Mackie, nei panni di Sam Wilson/Captain America.
Moltissimi attori dell’universo Marvel torneranno per questo epico crossover finale.
dettagli sulla Fase 6 dell’MCU
Avengers: Doomsday rappresenta una delle uscite chiave della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Di seguito è riportato un elenco aggiornato delle prossime uscite:
- Ironheart: dal 25 giugno 2025 su Disney+;
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi: al cinema dal 23 luglio 2025;
- Eyes of Wakanda: serie animata dal 6 agosto 2025 su Disney+, non canonica;
- Avengers: Doomsday: al cinema dal 1° maggio 2026, USA;