Scott rose-marsh possibile james bond?

Contenuti dell'articolo

annuncio del nuovo film di james bond

Recentemente, Amazon MGM Studios ha comunicato ufficialmente che il regista Denis Villeneuve, noto per il suo lavoro in Dune, e lo sceneggiatore Steven Knight, creatore della serie Peaky Blinders, sono stati selezionati rispettivamente per dirigere e scrivere il prossimo capitolo della saga di James Bond. Questo nuovo film rappresenta un’attesa evoluzione all’interno del franchise iconico.

casting dell’attore scott rose-marsh

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attore britannico Scott Rose-Marsh ha sostenuto un provino per interpretare il celebre agente segreto. A fine giugno, è stato convocato per leggere alcune battute dal film GoldenEye, in cui Pierce Brosnan fece il suo debutto nel ruolo di 007 nel 1995. Si segnala che Rose-Marsh ha ricevuto indicazioni chiare: non cercare di emulare i precedenti interpreti del personaggio.

particolarità dell’aspetto fisico

Un aspetto interessante riguardo a Scott Rose-Marsh è la sua chioma rossa, una caratteristica mai vista prima in un attore nei panni di Bond. Tale peculiarità potrebbe influenzare le decisioni finali, considerando che Daniel Craig affrontò critiche iniziali per i suoi capelli biondi ma è poi diventato uno degli attori più apprezzati nella storia del franchise.

produzione e team creativo

Il nuovo film sarà prodotto da figure di spicco nel panorama cinematografico: oltre a Villeneuve e Knight, anche David Heyman, noto produttore della saga di Harry Potter, e Amy Pascal, produttrice dei recenti film di Spider-Man con Tom Holland, ricopriranno ruoli significativi come executive producers e direttori creativi.

dichiarazioni dai vertici di amazon mgm studios

I dirigenti di Amazon MGM Studios, Courtenay Valenti e Sue Kroll, hanno espresso la loro intenzione durante la CinemaCon 2025:

“Ci impegniamo a onorare l’eredità di questo personaggio iconico, offrendo al contempo un nuovo capitolo fresco ed esotico al pubblico di tutto il mondo insieme ad Amy Pascal e David Heyman.”

  • Denis Villeneuve (regista)
  • Steven Knight (sceneggiatore)
  • Scott Rose-Marsh (attore)
  • David Heyman (produttore)
  • Amy Pascal (produttrice)
  • Courtenay Valenti (dirigente)
  • Sue Kroll (dirigente)