novità su turkey: time to strike
Il nuovo anime di bowling Turkey: Time to Strike ha recentemente rilasciato un trailer dedicato al personaggio di Sayuri Ichinose. Questo rappresenta il terzo di una serie di trailer, dopo quelli introduttivi di Mai Otonashi e Rina Godai. La premiere dell’anime è prevista per il 8 luglio, con lo studio BAKKEN RECORD responsabile della produzione animata.
informazioni sul cast e la produzione
L’attrice che presta la voce a Sayuri è Haruki Iwata. È disponibile un trailer completo che presenta anche la canzone principale “Hyakunichiso”. Il cast vocale principale include:
- Kana Ichinose nel ruolo di Rina Godai
- Haruki Iwata come Sayuri Ichinose
- Yuki Tenma nel ruolo di Nozomi Mitaka
- Ayasa Ito come Nanase Nikaido
- Hana Hishikawa nel ruolo di Mai Otonashi
dettagli sulla trama e il tema dell’anime
Tukey: Time to Strike (stilizzato come Tukey!-Time to Strike- ) è un anime originale annunciato per la prima volta a dicembre 2022. La storia si presenta come:
“Crederesti in me?”
A tale misteriosa, preziosa, agrodolce e insostituibile—
Poco può essere definita semplicemente divertente.
“Turkey” è un termine del bowling che indica tre strike consecutivi.Sarà narrata la storia di Mai, “un genio che non vince mai”, e dei suoi compagni—Rina, Sayuri, Nozomi e Nanase—membri del Bowling Club della Ikkokukan High School.
Lottano, cadono ma si rialzano, inseguendo la vittoria.
This is the tale of a summer’s final chapter.
dettagli sul team creativo dell’anime
Dietro le quinte, la direzione è affidata a Sugumu Kudo, mentre il copione è curato da Naomi Hiruta. Le design dei personaggi sono realizzate da Airi Takekawa , che ricopre anche il ruolo di direttore dell’animazione. La colonna sonora è composta da Yuki Hayashi.
© BAKKEN RECORD, PONY CANYON INC./Turkey