Premiere watch: svelare i segreti della manipolazione

the manipulated: un thriller avvincente su disney+
La serie The Manipulated, in onda su Disney+, si presenta come un thriller crime di grande impatto. Con un totale di 12 episodi, la trasmissione andrà in onda ogni mercoledì, con quattro episodi disponibili nella settimana di debutto e due nuovi episodi settimanali successivamente.
trama e personaggi principali
Il protagonista, interpretato da Ji Chang-wook, è un uomo comune che conduce una vita ordinaria. Il suo destino cambia drasticamente quando viene coinvolto nelle macchinazioni del personaggio interpretato da D.O., un “fixer” professionista che opera nell’ombra per proteggere i suoi clienti facoltosi da gravi conseguenze legali. Tra questi clienti c’è anche Lee Kwang-soo, il quale ingaggia D.O. per gestire una situazione compromettente legata a un omicidio.
il complotto e la vendetta
L’accaduto centrale della trama è l’omicidio stesso, e sebbene D.O. non possa far sparire i cadaveri, ha le capacità per incastrare qualcuno affinché assuma la colpa al posto dei suoi ricchi clienti. Ji Chang-wook diventa così il capro espiatorio, vedendo la sua vita distrutta dopo essere stato dichiarato colpevole. La scoperta di essere stato incastrato alimenta in lui una furia vendicativa, portandolo a voler restituire il male subito ai suoi manipolatori.
ispirazione e attesa
The Manipulated trae ispirazione dal film del 2017 intitolato Fabricated City. La serie promette di esplorare temi di giustizia e vendetta con intensità e drammaticità, facendo leva sulle abilità recitative di Ji Chang-wook nei ruoli più cupi.
cast della serie
- Ji Chang-wook
- D.O.
- Lee Kwang-soo
