Olga Kurylenko delusa dal ruolo di Taskmaster in Thunderbolts

Il nuovo film dei Marvel Studios, Thunderbolts (I Nuovi Avengers), ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche e sta riscuotendo un notevole successo a livello globale. Questo cinecomic è caratterizzato da un cast di attori di grande talento, tra cui spiccano Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour e Wyatt Russell.
delusione per il personaggio di Taskmaster
Olga Kurylenko, che interpreta il ruolo di Taskmaster, ha espresso la sua insoddisfazione riguardo alla rappresentazione del suo personaggio nel film. In un’intervista rilasciata al giornale francese Diverto, ha condiviso le sue esperienze durante le riprese:
«Siamo stati sfortunati perché abbiamo iniziato a girare questo film quando è scoppiato lo sciopero. Abbiamo portato con noi tutte le nostre cose e ci siamo trasferiti ad Atlanta per cinque mesi. Due settimane dopo, ci hanno detto di tornare a casa a causa dello sciopero.»
«Nella prima sceneggiatura, il mio personaggio era presente fino alla fine. Dopo lo sciopero, la sceneggiatura è stata completamente modificata. Hanno cambiato concetti e ambientazioni. È un vero peccato perché tutti i membri del team creativo avevano apprezzato molto il mio costume.»
dettagli sul film Thunderbolts
Thunderbolts*, diretto da Jake Schreier, è uscito nelle sale il 30 aprile 2025. Il cast comprende diverse figure già note nel Marvel Cinematic Universe (MCU) e nuovi volti:
- Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier)
- Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent)
- Florence Pugh (Yelena Belova)
- Olga Kurylenko (Antonia Dreykov/Taskmaster)
- David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian)
- Hannah John-Kamen (Ava Starr/Ghost)
- Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de Fontaine)
- Lewis Pullman (Sentry) – new entry
- Geraldine Viswanathan – new entry
sintesi della trama ufficiale di Thunderbolts*
I Marvel Studios – insieme a un gruppo di veterani del cinema indipendente – presentano Thunderbolts*, un team irriverente che include l’assassina depressa Yelena Belova accanto a una squadra poco convenzionale dell’MCU.
dove si colloca Thunderbolts nella Fase 5 dell’MCU?
TThunderbolts*, rappresenta l’ultimo capitolo della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel.