Nuovo trailer e artista della canzone di apertura per at 25:00, in akasaka 2nd live-action

Il mondo del boys-love si arricchisce con il ritorno di una delle sue serie più attese. La seconda stagione del live-action “At 25:00 in Akasaka”, ispirato all’omonimo manga di Hiroko Natsuno, è pronta a debuttare, portando con sé nuove dinamiche e avventure per i protagonisti.
lancio della seconda stagione
Il nuovo ciclo della serie avrà inizio il 1 ottobre 2025 su TV Tokyo, trasmesso alle 25:00 JST, corrispondente al giorno successivo alle 1:00 a.m. JST. Oltre alla rete principale, la serie sarà disponibile anche su altre piattaforme come GagaOOLala, U-NEXT e Net mo TV Tokyo in Giappone.
novità nella produzione
I ruoli principali verranno nuovamente interpretati da Kiita Komagine e Taisuke Niihara, rispettivamente nei panni di Asami Hayama e Yuki Shirasaki. La nuova stagione vedrà l’ingresso di registi come:
- Yuka Yasukawa
- Shinju Funabiki
- Takashi Haga
I testi saranno scritti da Miho Aotsuka e da Kumiko Asō, già noti per il loro lavoro in produzioni precedenti.
sviluppo della trama
Nella nuova stagione, un evento imprevisto metterà a dura prova la relazione tra Hayama e Shirasaki, coprendo l’arcata popolare dedicata alla “produzione teatrale” presente nel manga. La trama segue le vicende di Yuki Shirasaki, che ottiene finalmente un’importante opportunità lavorativa accanto al suo ex compagno di classe, Asami Hayama. Determinato a dare il massimo, Shirasaki si immergerà nella preparazione del suo ruolo visitando un bar gay, dove incontrerà Hayama in circostanze sorprendenti.
“Yuki Shirasaki finalmente ha ottenuto la sua grande occasione. Ma la pressione aumenta quando viene scelto per recitare accanto all’attuale superstar (e suo ex compagno di classe!) Asami Hayama.”
informazioni sul manga originale
L’opera originale è stata pubblicata per la prima volta nel novembre 2017 sulla rivista On Blue edita da Shodensha e ha concluso la sua corsa nel 2018. Da allora, sono state pubblicate storie parallele irregolari che continuano ad espandere l’universo narrativo creato da Natsuno.
personaggi principali e cast ricorrente
- Kiiita Komagine – Asami Hayama
- Taisuke Niihara – Yuki Shirasaki
- Yuka Yasukawa – Regista
- Shinju Funabiki – Regista
- Takashi Haga – Regista
- Miho Aotsuka – Sceneggiatrice
- Kumiko Asō – Sceneggiatrice
Con queste premesse, ci si aspetta una stagione ricca di emozioni e colpi di scena che saprà catturare l’attenzione degli appassionati del genere.