Nuovo film Avengers in arrivo tra Doomsday e Secret Wars secondo i rumor

Contenuti dell'articolo

riprese di Avengers: Doomsday in corso

Attualmente sono avviate le riprese di Avengers: Doomsday, la prima parte del grande crossover finale della Saga del Multiverso dell’MCU. In questo film, Robert Downey Jr. interpreterà il temuto villain Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.

ipotesi su un terzo film degli Avengers

Nelle ultime ore, l’insider Charles Murphy ha avanzato l’ipotesi che i Marvel Studios stiano progettando un terzo film segreto sui Vendicatori da rilasciare tra Doomsday (2026) e Secret Wars (2027). Secondo le sue affermazioni:

“Ho dovuto mettere insieme queste informazioni oggi dopo una conversazione con una delle migliori fonti che abbia mai avuto… Sottolineo che si è trattato di una conversazione, non di una condivisione di informazioni, ma mi ha dato molto su cui riflettere.”

dettagli sul possibile nuovo film degli Avengers

L’insider suggerisce che la data per un progetto senza titolo prevista per il 23 luglio 2027 potrebbe essere occupata da un nuovo film dedicato agli Avengers. Questo film potrebbe fungere da collegamento tra i due blockbuster e presentare una trama ispirata a “Time Runs Out” o esplorare il Battleworld in tutta la sua vastità.

sospensioni nelle riprese e sviluppo futuro

L’indiscrezione viene alimentata dal fatto che le riprese di Doomsday, iniziate tre mesi fa, stanno proseguendo da cinque mesi senza indicazioni di conclusione imminente. Inoltre, è prevista una lunga pausa prima dell’inizio della produzione di Secret Wars, fissata per l’estate del prossimo anno. Gli studios attualmente non hanno altri progetti in corso, suggerendo che potrebbero sfruttare questo tempo in modo inatteso.

Sebbene al momento non ci siano ulteriori conferme riguardo a questa nuova pellicola, l’articolo sottolinea che non sono stati annunciati nuovi sceneggiatori o registi né sono state create nuove società di produzione. Ciò implica che il progetto potrebbe essere in fase di sviluppo da tempo e non riguarderebbe solo il reboot diBlade.

  • Robert Downey Jr.
  • Dottor Destino (Victor Von Doom)
  • Charles Murphy (insider)

Saranno forniti aggiornamenti man mano che si riceveranno nuove informazioni.

Scritto da Gennaro Marchesi