Ned ritorna nel film di Spider-Man con Jacob Batalon

annuncio del nuovo film di spider-man
È stato ufficialmente rivelato il titolo del nuovo lungometraggio dedicato a Spider-Man: Spider-Man: Brand New Day. Questo film, che vede nuovamente protagonista Tom Holland, sarà co-prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios e arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2026.
ruolo di ned leeds nel film
Secondo quanto riportato da Deadline, il personaggio di Ned Leeds, interpretato da Jacob Batalon, tornerà nel nuovo capitolo. A causa dell’incantesimo lanciato da Doctor Strange, Ned non ricorda più l’esistenza di Peter Parker. Attualmente, non si conoscono ulteriori dettagli sul ruolo specifico che avrà all’interno della trama.
dettagli sulla produzione e il cast
Spider-Man: Brand New Day sarà diretto da Destin Daniel Cretton e vedrà la partecipazione di attori noti come:
- Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man;
- Zendaya nei panni di MJ;
- Sadie Sink, in un ruolo misterioso.
scritto dagli sceneggiatori della saga precedente
I rinomati sceneggiatori Chris McKenna ed Erik Sommers, già autori dei precedenti film della saga come Homecoming, Far From Home eNo Way Home , torneranno per scrivere la sceneggiatura del nuovo progetto.
situation nell’universo cinematografico marvel
Spider-Man: Brand New Day rappresenta un’importante aggiunta alla Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Di seguito è riportato un elenco delle prossime uscite programmate:
- (dal 24 giugno 2025 su Disney+);
- I Fantastici Quattro: Gli Inizi (al cinema dal 23 luglio 2025);
- Eyes of Wakanda (serie animata dal 6 agosto 2025 su Disney+, non canonica);
- Spider-Man: Brand New Day (al cinema dal 31 luglio 2026);
L’attesa per questo nuovo capitolo dell’amato supereroe è alta e i fan sono impazienti di scoprire come si svilupperà la storia.