My daughter is a zombie supera 5 milioni di spettatori nel 2025

Il film “My Daughter Is a Zombie” continua a riscuotere un notevole successo al botteghino sudcoreano, dimostrando di essere uno dei titoli più apprezzati dell’anno. Con una straordinaria performance, ha superato il traguardo di 5 milioni di spettatori in meno di 26 giorni dalla sua uscita.
successo al botteghino
Secondo i dati forniti dal Korean Film Council, entro le ore 19:00 KST del 24 agosto, “My Daughter Is a Zombie” aveva già raggiunto un totale di 5.001.680 spettatori. Il film, lanciato il 30 luglio, ha stabilito il record per la migliore apertura mai registrata da una commedia coreana e ha superato anche il film di Hollywood “F1”, diventando così il maggiore successo al box office del 2025 in Corea del Sud.
un traguardo significativo
Questo è il primo lungometraggio a raggiungere tale cifra nel corso dell’anno e rappresenta anche la prima volta che un film supera i 5 milioni di spettatori dall’uscita del sequel “I, the Executioner” nel settembre 2024.
dominanza nelle classifiche
“My Daughter Is a Zombie” si è posizionato al primo posto della classifica per ben 23 giorni consecutivi, stabilendo così il record per la striscia più lunga come film numero uno dell’anno.
ringraziamenti agli spettatori
Per esprimere la propria gratitudine verso gli spettatori che hanno contribuito a questo successo, i protagonisti del film hanno condiviso messaggi scritti a mano durante una sessione fotografica. Tra questi spiccano:
- Jo Jung Suk
- Cho Yeo Jeong
- Lee Jung Eun
- Yoon Kyung Ho
- Choi Yu Ri
- Pil Gam Sung (regista)
I membri del cast hanno mostrato grande entusiasmo e riconoscimento nei confronti del pubblico che ha reso possibile questo straordinario risultato.
I complimenti vanno quindi all’intero cast e alla crew per questo importante traguardo!