Mission cross 2 film netflix: riprese in ottobre 2025

Contenuti dell'articolo

È in corso la produzione del sequel della commedia d’azione sudcoreana Mission Cross, intitolato Mission Cross 2. Sebbene i dettagli siano ancora limitati, le riprese sono iniziate e si prevede che si concludano entro febbraio 2026. Di seguito vengono esaminate le informazioni attualmente disponibili riguardo a questo progetto di Netflix.

mission cross 2: informazioni generali

Mission Cross 2 è un film originale sudcoreano di Netflix, diretto e scritto da Lee Myung Hoon. La produzione è a cura di Obra Creative.

trama di mission cross 2

Attualmente non sono stati rivelati dettagli sulla trama del film.

cast di mission cross 2

A oggi, non ci sono membri del cast confermati per Mission Cross 2. Si vocifera online che Hwang Jung Min e Yeom Jung Ah potrebbero tornare nei loro ruoli rispettivi di Park Gang Mu e Kang Mi Seon. Inoltre, è previsto un nuovo attore per sostituire Jeon Hye Jin nel ruolo della villain Jang Hui Ju. Con l’inizio delle riprese, si attende una comunicazione ufficiale riguardo al cast.

  • Hwang Jung Min
  • Yeom Jung Ah
  • Jeon Hye Jin (sostituita)

stato della produzione di mission cross 2

I lavori preparatori per il film sono iniziati a settembre 2025, mentre la produzione vera e propria ha avuto inizio il 30 ottobre 2025 con prove costume e lettura del copione. Si stima che le riprese termineranno intorno a febbraio 2026.

2025.10.30 리딩 & 고사 pic.twitter.com/G8dh4bn4rk

– ‎ً (@ggonigone) October 30, 2025

data di uscita prevista per mission cross 2 su netflix

Sebbene non sia stata annunciata una data ufficiale di rilascio per il film, considerando il programma delle riprese e la loro conclusione prevista entro febbraio 2026, è probabile che la pellicola possa debuttare su Netflix nel corso del 2027.

A questo punto, si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di Netflix riguardo alla disponibilità del film.

Scritto da Gennaro Marchesi