Marry my husband diventa un live-action giapponese su amazon a giugno
adattamento giapponese di “marry my husband”
Amazon Prime Video ha recentemente annunciato l’adattamento in live-action giapponese della web novel e del webtoon intitolati “Marry My Husband”, che prenderà il nome di “Watashi no Otto to Kekkon Shite”. Questa serie originale avrà la sua premiere globale il 27 giugno e comprenderà un totale di 10 episodi, con due episodi rilasciati ogni venerdì.
collaborazione tra studi coreani e giapponesi
Il progetto rappresenta una significativa collaborazione tra Amazon e i prestigiosi studi coreani CJ ENM e Studio Dragon, segnando così un’importante tappa nella produzione cinematografica asiatica.
trama e protagonisti della serie
“Marry My Husband” narra le vicende di Ji-won Kang, la quale, dopo essere stata tradita dal marito e dalla migliore amica, incontra un tragico destino. Riceve una seconda opportunità per tornare indietro nel tempo e cercare vendetta, oltre a ricostruire la propria vita.
cast principale dell’adattamento giapponese
Nella versione giapponese della serie si potranno vedere alcuni attori noti:
- Takeru Satō
- Fūka Koshiba
successo della versione coreana
A partire da quest’anno, è andata in onda una separata adattamento live-action in Corea del Sud con protagonisti Min-young Park e In-woo Na. Questa versione ha fatto storia diventando il primo drama coreano a raggiungere il primo posto nelle classifiche globali delle serie TV su Amazon Prime Video.
dove trovare i contenuti originali
Il webtoon disegnato da Studio LICO è disponibile su WEBTOON, mentre il romanzo originale scritto da sungsojac può essere trovato su Yonder.