La sorellina della mia amica: trailer, data di uscita e colonne sonore svelati

Il nuovo anime My Friend’s Little Sister Has It In for Me ha recentemente presentato un’importante visualizzazione e un trailer, rivelando la data di debutto fissata per il 4 ottobre. Questo progetto include anche i brani tematici di apertura e chiusura, cantati rispettivamente da Karubi Akami e Kohana Lam.
trailer e cast vocale dell’anime
Il trailer appena pubblicato mette in evidenza il cast vocale, composto da talentuosi doppiatori:
- Haruki Ishiya nel ruolo di Akiteru Ooboshi
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Iroha Kohinata
- Tomori Kusunoki nel ruolo di Mashiro Tsukinomori
- Soma Saito nel ruolo di Ozuma Kohinata
- Kana Hanazawa nel ruolo di Sumire Kageishi
dettagli sulla produzione dell’anime
L’adattamento anime è realizzato dallo studio BLADE ed è basato sul light novel scritto da Mikawa Ghost. La direzione è affidata a Kazuomi Koga, con la sceneggiatura curata da Toko Machida, mentre il design dei personaggi è opera di Katsuyuki Sato. A giugno era stato già rilasciato un secondo trailer.
sintesi del light novel originale
L’opera letteraria ha avuto inizio ad aprile 2019, con illustrazioni a cura di Tomari. La rivista Manga Up! della Square Enix sta serializzando l’adattamento manga realizzato da Hira Hiraoka. Inoltre, Comikey si occupa della pubblicazione in inglese.
The J-Novel Club detiene i diritti per la licenza del light novel in lingua inglese e descrive la trama come segue:
“Se una ragazza ti prende in giro, significa che le piaci! Purtroppo, Akiteru sa per esperienza che non è affatto così. Ogni ragazza che incontra lo tratta con disprezzo e non ha mai avuto un appuntamento. Fortunatamente, il suo obiettivo principale è ottenere un posto nella compagnia dello zio insieme ai suoi amici sviluppatori di giochi. Ma quando lo zio gli impone una condizione che implica recitare il fidanzato della figlia, Akiteru non ha altra scelta se non accettare. Come reagirà la sorella del suo migliore amico, Iroha, che lo bullizza incessantemente?”