Jurassic World rinnova l’adrenalina con un ibrido tra Raptor e Pterosauro nel trailer

uscita di jurassic world: la rinascita
La data di uscita del nuovo capitolo della saga di Jurassic Park, intitolato Jurassic World: La Rinascita, è fissata per il 2 luglio 2025. Questo film, diretto da Gareth Edwards e con Scarlett Johansson nel ruolo principale, promette di portare nuovi elementi nella storia.
trailer ufficiale e novità sul film
Recentemente è stato diffuso il trailer ufficiale, che presenta un’anteprima dell’ibrido tra Raptor e Pterosauro noto come “Mutadonte”. Durante un’intervista con Empire Magazine, lo sceneggiatore ha rivelato dettagli su questo nuovo ibrido, sottolineando come alcuni esperimenti condotti nei precedenti film abbiano avuto esiti disastrosi.
dichiarazioni dello sceneggiatore
L’autore ha dichiarato:
“Abbiamo visto in alcuni dei precedenti film che i loro esperimenti hanno reso i dinosauri più grandi, più cattivi, più spaventosi. Io e Steven Spielberg abbiamo pensato che non potessero essere andati tutti bene. Questo è uno degli esempi andati male.”cast e trama del film
Il cast di Jurassic World: La Rinascita include nomi noti come:
- Scarlett Johansson: Zora Bennett
- Jonathan Bailey: Dr. Henry Loomis
- Mahershala Ali: Duncan Kincaid
- Rupert Friend: Martin Krebs (rappresentante della Big Pharma)
- Manuel Garcia-Rulfo: Reuben Delgado (padre della famiglia naufragata)
- Luna Blaise e Audrina Miranda: famiglia Delgado
- Ed Skrein, Philippine Velge, Béchir Sylvain, David Iacono: crew di Zora e Krebs.
sintesi della trama ufficiale
Nella sinossi ufficiale si legge:
“L’esperta di operazioni segrete Zora Bennett viene incaricata di guidare un team esperto in una missione top secret per mettere al sicuro il materiale genetico dei tre dinosauri più grandi del mondo. Quando l’operazione si incrocia con una famiglia di civili la cui spedizione in barca è stata capovolta da dinosauri acquatici predatori, si ritrovano bloccati su un’isola dove devono affrontare una scoperta scioccante nascosta al mondo per decenni.”
dettagli sulla produzione del film
Dietro le quinte, il progetto vede Frank Marshall e Patrick Crowley come produttori attraverso la casa di produzione Kennedy-Marshall. Steven Spielberg ricopre il ruolo di executive producer tramite Amblin Entertainment. Sara Scott supervisiona il film per conto di Universal Pictures.
>
A differenza dei precedenti capitoli, questo film rappresenta un “nuovo inizio” per la saga; pertanto non saranno presenti i protagonisti storici come Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum né quelli delle recenti pellicole come Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
L’attesa cresce mentre ci si prepara a scoprire cosa riserverà questa nuova avventura nel mondo dei dinosauri.