Jujutsu kaisen 0 torna al cinema con personaggi iconici e collabo famima

La collaborazione tra l’anime “Jujutsu Kaisen” e FamilyMart ha preso il via il 15 ottobre 2025, portando con sé una serie di eventi e prodotti speciali. Questa iniziativa coincide con la ripresa della proiezione del film “Jujutsu Kaisen 0”, che avrà inizio il 17 ottobre, e include anche un negozio a tema situato a Ginza, Tokyo.
collaborazione con familymart
Il primo evento di questa collaborazione si concentra sulla riproposizione del film “Jujutsu Kaisen 0”. Il negozio FamilyMart di Ginza è stato decorato per celebrare l’evento, presentando personaggi iconici come Okkotsu Yuta, Geto Suguru e Gojo Satoru. All’interno, diverse aree sono state decorate con i personaggi più amati della serie.
prodotti esclusivi disponibili
Durante questo periodo speciale, sarà possibile acquistare delle fotografie commemorative tramite il servizio “Famima Print”. I prezzi variano da 200 yen per le foto formato L a 300 yen per quelle formato 2L. Sarà disponibile una selezione di ben 30 immagini, permettendo ai fan di scegliere le loro scene preferite.
l’universo di jujutsu kaisen
“Jujutsu Kaisen” è un’opera creata da Gege Akutami che narra la lotta tra gli esseri umani e le maledizioni generate dalle emozioni negative. La serie ha debuttato nel marzo del 2018 su “Weekly Shonen Jump” ed è giunta alla conclusione dopo sei anni nel settembre del 2024, raggiungendo oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo.
successo dell’anime
Dopo la prima stagione andata in onda tra ottobre e marzo del successivo anno, il film “Jujutsu Kaisen 0” ha registrato un incasso globale straordinario di circa 265 miliardi di yen. La seconda stagione dell’anime è stata trasmessa da luglio a dicembre del 2023 e un nuovo film riassuntivo uscirà nel maggio del 2025.
prossimi eventi
- Proiezione ripristinata: “Jujutsu Kaisen 0” dal 17 ottobre
- Terza stagione: Inizio previsto per gennaio del 2026
- Lancio dei nuovi prodotti: A partire dal 17 ottobre
dettagli sui prodotti in vendita
I nuovi articoli ispirati al film includono gadget esclusivi come i mini stand acrilici e mascotte rappresentanti i personaggi della serie. Questi oggetti saranno disponibili a partire dal 17 ottobre, fino ad esaurimento scorte.
- Mini stand acrilico: Prezzo di 800 yen (880 yen inclusa IVA)
- Mascotte: Prezzo di 1.300 yen (1.430 yen inclusa IVA)
biglietti speciali per il cinema
A partire dal 7 novembre, sarà possibile acquistare biglietti speciali per la proiezione combinata dei film “Shibuya Incident Special Edition” e “Death Game Pre-screening”, che includeranno anche fotografie esclusive disponibili tramite Famima Print.
- Punto vendita: Negozi FamilyMart selezionati in tutto il Giappone
- Costo biglietto: Generalmente fissato a 1.500 yen (IVA inclusa)