Il teaser del film compilation di the dangers in my heart annuncia l’uscita a febbraio 2026

annuncio del film “The Dangers in My Heart”
TV Asahi ha recentemente rivelato un nuovo trailer e un teaser per il film di compilazione basato sull’anime “The Dangers in My Heart”, adattamento del manga di Norio Sakurai. Il titolo ufficiale del film è “The Dangers in My Heart: The Movie” e la sua data di uscita in Giappone è fissata per il 13 febbraio 2026.
anticipazioni sul contenuto del film
Il film includerà alcune scene inedite e continuerà a narrare le avventure dei protagonisti Kyōtarō e Anna, dopo gli eventi della serie finale. La presentazione di un’anteprima del film avverrà durante l’Anime Expo, previsto per il 4 luglio alle ore 20:00 nel JW Diamond panel room.
partecipanti al panel
- Hiroaki Akagi (regista)
- Yosuke Sakurai (produttore)
- Kazuki Endo (produttore)
informazioni sulla serie anime
L’anime ha debuttato su TV Asahi e i suoi affiliati all’interno del blocco di programmazione “NUMAnimation” nell’aprile del 2023. HIDIVE ha trasmesso l’anime mentre andava in onda in Giappone. La seconda stagione dell’anime è iniziata a gennaio 2024, con HIDIVE che ha continuato a trasmettere anche la versione doppiata in inglese.
sottogeneri e spin-off
In aggiunta alla serie principale, esiste anche uno spin-off dal titolo “Twi-Yaba”, che ha avuto la sua premiere nel dicembre del 2023. Seven Seas Entertainment si occupa della pubblicazione del manga, descrivendo la trama come segue:
Ichikawa Kyotaro, un ragazzo ai margini della scala sociale scolastica, si immagina come il protagonista tormentato di un thriller psicologico. Sogna modi per disturbare la vita pacifica dei compagni e nutre una cotta per Anna Yamada, l’idolo della classe.