Hello kitty arriva al cinema con warner bros e new line il 21 luglio 2028

film di hello kitty: dettagli e novità
È stata annunciata la produzione di un film ibrido in live-action e animazione dedicato al celebre personaggio di Hello Kitty, creato da Sanrio. Questo progetto cinematografico, che coinvolge anche altri personaggi dell’universo Sanrio, è previsto per il 21 luglio 2028 in tutto il mondo.
produzione del film
Il film sarà realizzato da un team di aziende prestigiose: Sanrio, New Line Cinema e Warner Bros. Pictures Animation. Inizialmente, nel 2019, erano stati coinvolti anche FlynnPictureCo, con Beau Flynn come produttore e Wendy Jacobson come produttore esecutivo. Con l’annuncio della forma ibrida nel 2021, sono stati selezionati i registi Jennifer Coyle e Leo Matsuda, mentre Lindsey Beer si occuperà della sceneggiatura.
personaggi coinvolti
- Hello Kitty
- Cinamoroll
serie animate recenti
Un’altra iniziativa significativa è rappresentata dalla serie animata in 3D Hello Kitty: Super Style!, che ha debuttato su piattaforme come Amazon Kids+ a dicembre del 2022 e si è espansa a livello globale nel corso del 2023. Questa serie è stata prodotta da diverse aziende europee in collaborazione con lo studio italiano Maga Animation.
altri progetti correlati
- Hello Kitty & Friends – Let’s Learn Together (2018)
- Crossover con CoComelon (annunciato per il 2026)
Hello Hollywood 🎀🌴🎬⁰#HelloKittyMovie is coming to theaters July 21, 2028! pic.twitter.com/8n5QlEeC2k
— Warner Bros. (@warnerbros) October 30, 2025
