Grandi cambiamenti per sue storm in avengers: doomsday secondo vanessa kirby

sviluppo del personaggio di sue storm nel nuovo film

Vanessa Kirby ha rivelato, durante un’intervista con MovieWeb, alcuni dettagli significativi riguardo l’evoluzione del suo personaggio, Sue Storm, nota anche come La Donna Invisibile, nel prossimo film. L’attrice ha condiviso le sue riflessioni su come esperienze estreme possano influenzare la personalità di una persona.

Adoro poter continuare con Sue perché è così interessante. Ho pensato molto a come una persona che ha vissuto, nell’arco di una settimana circa, una persona che ha partorito, è morta ed è tornata in vita… a come un’esperienza di morte del genere possa cambiarti.

la volontà di interpretare malice nell’mcu

Nell’intervista con Variety, Vanessa Kirby ha espresso il suo desiderio di interpretare Malice, la versione malvagia di Sue Storm, in un futuro progetto dell’MCU. Ha descritto il complesso background emotivo del personaggio e le sfide che Malice affronta nella sua vita.

Muoio dalla voglia di fare Malice. Proviene da un passato davvero difficile… La Fondazione Futuro non è stato un nobile atto politico; mi sembra parte della natura di Sue.

riflessioni sulla dualità dei poteri

Kirby ha anche menzionato una battuta eliminata che evidenziava i poteri letali del suo personaggio e la scelta tra bene e male. Ha sottolineato l’importanza della scelta morale nel contesto delle capacità straordinarie dei supereroi.

C’è qualcosa di reale nel cercare di essere una forza del bene avendo anche la capacità di dominare la luce e l’oscurità.

personaggi e attori coinvolti

  • Vanessa Kirby – Sue Storm / La Donna Invisibile
  • Paul Walter Hauser – Uomo Talpa (ipotetico)
  • Johnny Storm – Fratello orfano di Sue
  • Malice – Versione malvagia di Sue Storm (futura possibilità)