Filmati della compilation delle ragazze band cry: trailer e streaming da non perdere

novità sui film di girls band cry
Il sito ufficiale dell’anime Girls Band Cry ha recentemente rilasciato il trailer completo per il primo film della serie, che fa parte di un progetto composto da due pellicole: Seishun Kyо̄sо̄kyoku (Rhapsody of Youth) e Naa, Mirai. (Hey, Future.). Questo annuncio è avvenuto giovedì scorso, accompagnato dalla presentazione del visual principale del primo film.
vendita dei biglietti e merchandising
A partire dal 18 luglio, saranno disponibili in vendita le nuove carte MoviTicke presso i negozi Major, Movie Walker, e Animate. Ogni carta sarà dotata di un supporto acrilico dedicato al film.
cast e team di produzione
I membri del cast che tornano per il progetto includono:
- RINA nel ruolo di Nina Iseri
- Yuri come Momoka Kawaragi
- Mirei nel ruolo di Subaru Awa
- Natsu come Tomo Ebizuka
- Syuri nel ruolo di Rupa
L’animazione è diretta da Kazuo Sakai, noto per i suoi lavori su titoli come Love Live! Sunshine!!. La sceneggiatura è scritta da Jukki Hanada, mentre la progettazione dei personaggi è curata da nari Teshima.
dettagli sulle trame dei film
Il primo film, intitolato <Seishun Kyо̄sо̄kyoku>, sarà proiettato a partire dal 3 ottobre, mentre il secondo film <Naa, Mirai.> avrà luogo il 14 novembre. La trama dell’anime ruota attorno a giovani protagoniste che affrontano sfide personali in un contesto difficile. Le loro esperienze includono:
- L’abbandono scolastico e l’ambizione di entrare all’università.
- Betrayal da parte degli amici e la ricerca della propria identità.
- Difficoltà economiche e tentativi di sopravvivenza attraverso lavori part-time.