étoile de Paris en fleur: nuovi attori rivelati nel teaser del film

annuncio del film anime “paris ni saku étoile”
Il distributore cinematografico Shochiku ha avviato la diffusione del teaser trailer per il film anime originale Paris ni Saku Étoile, diretto da Gorō Taniguchi, noto per opere come Code Geass e One Piece Film Red. Questo progetto è realizzato in collaborazione con Arvo Animation.
nuovi membri del cast
Nell’ambito dell’annuncio, sono stati presentati due nuovi membri del cast:
- Lina Arashi nel ruolo di Chizuru, una giovane dotata delle abilità nel maneggiare il blada naginata, che si avvicina al mondo del balletto.
- Taichi Saotome nel ruolo di Ruslan, un giovane russo residente nello stesso edificio parigino di Fujiko.
sintesi della trama
La narrazione segue le vicende di due ragazze giapponesi che perseverano nel perseguire i loro sogni durante le difficoltà all’inizio del ventesimo secolo. Fujiko aspira a diventare pittrice mentre Chizuru viene attratta dal balletto. Il loro incontro fortuito a Yokohama segna l’inizio di un legame che si rinforza quando si ritrovano a Parigi, dove lavorano insieme per realizzare le loro aspirazioni.
tagline e visione artistica
Il teaser presenta la frase evocativa: “Voglio fiorire in questa città”. La direzione artistica è affidata a Gorō Taniguchi, coadiuvato da Katsuya Kondō, noto per il suo lavoro nei film Ghibli, che disegnerà i personaggi originali. Il ruolo di Fujiko sarà interpretato da Ami Tōma.
squadra creativa e staff tecnico
Il copione è stato redatto da Reiko Yoshida, mentre Yū Yamashita ha adattato i design dei personaggi per l’animazione. La colonna sonora è composta da Takayuki Hattori. Ulteriori membri dello staff includono:
- Seiichi Shirato, Ricercatore;
- Yūji Kaneko, Direttore Artistico;
- Akiko Shibata, Color Key Artist;
- Tsunetaka Ema, Compositing Director of Photography;
- Yuriko Chiba, Character Direction;
- Hisayasu Kamiya, 3D CG Director;
- Kiyoshi Hirose, Editing;
- Tomomi Ozaki, Prop Design;
- Copia Meccanica: Fumihiro Katagai;
- Dottore Sonoro: Kazuhiro Wakabayashi ;
.