Demon slayer: film infinity castle in anteprima per abbonati crunchroll

Contenuti dell'articolo

demon slayer: kimetsu no yaiba infinity castle – akaza sairai

Il film “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle – Akaza Sairai” rappresenta il primo capitolo di una trilogia dedicata all’omonimo franchise. La sua proiezione anticipata si svolgerà negli Stati Uniti il 9 settembre, alle ore 19:00, riservata agli abbonati Mega e Ultimate Fan di Crunchyroll. I biglietti per queste proiezioni inizieranno a essere disponibili il giorno successivo, alle 9:00 EDT.

uscita ufficiale e successo in giappone

La pellicola ha debuttato in Giappone il 18 luglio, registrando un impressionante incasso di oltre 37 milioni di dollari nei primi tre giorni, con un totale di oltre 5 milioni di biglietti venduti nel lungo weekend del Marine Day. Dopo 25 giorni dalla sua uscita, il film ha superato i 148 milioni di dollari al botteghino giapponese, diventando così il sesto film più redditizio nella storia del Paese.

confronto con altri titoli

Rispetto a “Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train”, che aveva venduto oltre 15 milioni di biglietti per un guadagno superiore ai 197 milioni dopo le prime tre settimane, “Infinity Castle” sta dimostrando una performance straordinaria sul mercato.

“Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle” sarà proiettato su ben 443 schermi in Giappone, inclusi quelli IMAX. Aniplex prevede una distribuzione globale che coinvolgerà oltre 150 paesi e regioni, ampliando così l’accessibilità rispetto al precedente tour mondiale del franchise.

cast e doppiaggio

Nell’edizione inglese del film, l’attore Channing Tatum interpreta il ruolo di Keizo. Questo cast prestigioso contribuisce ulteriormente ad aumentare l’interesse attorno al progetto.

  • Koyoharu Gotouge (creatore della serie)
  • Channing Tatum (voce di Keizo)
  • Aniplex (distributore)
  • Sony Pictures Entertainment (collaborazione)
  • Crunchyroll (distributore principale)

la storia e la popolarità del manga

L’opera originale è stata pubblicata per la prima volta da Shueisha nel febbraio del 2016 e ha concluso la sua corsa nel maggio del 2020 con oltre 200 milioni di copie circolanti a livello globale. La serie anime ha esordito nell’aprile del 2019 e ha visto diversi archi narrativi adattati in formato televisivo fino ad oggi.

  • Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba (anime debutto)
  • Demon Slayer: Mugen Train Arc (ottobre 2021)
  • Demon Slayer: Entertainment District Arc (dicembre 2021)
  • Demon Slayer: Swordsmith Village Arc (aprile 2023)
  • Demon Slayer: Hashira Training Arc (maggio-giugno 2024)