Daemons del regno dell’ombra: svelato il cast vocale nel teaser e data di uscita 2026

daemons of the shadow realm: dettagli sull’anime

Il nuovo anime intitolato Daemons of the Shadow Realm (Yomi no Tsugai) ha recentemente rivelato il suo cast principale attraverso un teaser trailer, confermando la sua data di uscita nel 2026. La produzione è affidata allo studio BONES FILM, come annunciato durante l’Anime Expo 2025.

informazioni sulla produzione e il team creativo

La direzione dell’anime sarà curata da Masahiro Ando, noto per il suo lavoro in Sword of the Stranger. Il cast vocale principale include:

  • Kensho Ono nel ruolo di Yuru
  • Yume Miyamoto nel ruolo di Asa
  • Yuichi Nakamura nel ruolo di Dera
  • Misaki Kuno nel ruolo di Gabu-chan

sintesi della trama dell’anime

Daemons of the Shadow Realm, una serie manga giapponese scritta e illustrata da Hiromu Arakawa (conosciuta per Fullmetal Alchemist) è pubblicata su Monthly Shonen Gangan dalla fine del dicembre 2021. Square Enix sta inoltre distribuendo la serie in lingua inglese. La trama è descritta come segue:

“In un mondo in cui alcuni esseri umani comandano potenti duo soprannaturali chiamati Daemons, è diritto di nascita dei gemelli Yuru e Asa, ‘i bambini che separano giorno e notte’, governare queste entità.” Separati fin dalla giovane età e ignari della verità sulle loro origini, i due devono combattere per ritrovarsi, reclamare il loro diritto di nascita e salvare il mondo…”

L’attesa per questo nuovo progetto cresce tra gli appassionati del genere.

Scritto da Gennaro Marchesi