Classifica della reputazione dei brand di attori al cinema di agosto

Contenuti dell'articolo

Il Korean Business Research Institute ha recentemente pubblicato le classifiche di reputazione dei marchi per gli attori cinematografici del mese. Queste classifiche sono il risultato di un’analisi approfondita che ha considerato la partecipazione dei consumatori, la copertura mediatica, l’interazione e gli indici di consapevolezza della comunità, utilizzando big data raccolti tra il 19 luglio e il 19 agosto.

classifica degli attori di agosto

In cima alla lista di questo mese si trova Jo Jung Suk, protagonista dell’ultimo successo al botteghino “My Daughter Is a Zombie”, con un indice di reputazione del marchio pari a 4.552.801. Le frasi più rilevanti nella sua analisi delle parole chiave includono “My Daughter Is a Zombie”, “re dei successi” e “botteghino”, mentre i termini correlati più significativi comprendono “superare”, “fidato” e “successo”. L’analisi delle reazioni positive e negative ha rivelato una percentuale del 91,97% di risposte favorevoli.

attori in seconda e terza posizione

Lee Byung Hun, mantenendo la sua posizione al secondo posto, ha registrato un indice di reputazione del marchio di 4.090.567. A seguire, Lee Jin Uk, che è salito al terzo posto con un punteggio di 3.399.641.

dalla quarta alla quinta posizione

Kim Nam Gil, con un indice di reputazione del marchio pari a 3.157.033, si è posizionato quarto, mentre Lee Jun Hyuk, con un punteggio vicino a quello precedente (3.088.321) occupa la quinta posizione.

dettagli sulla top 30 degli attori

Ecco l’elenco completo dei primi trenta attori per questo mese:

  1. Jo Jung Suk
  2. Lee Byung Hun
  3. Lee Jin Uk
  4. Kai Nam Gil
  5. Lee Jun Hyuk
  6. Kim Hye Soo




L’interesse verso questi artisti continua a crescere, evidenziando il loro impatto significativo nel panorama cinematografico contemporaneo.

I dettagli sui film recenti dei protagonisti possono essere facilmente reperiti su piattaforme dedicate.