Chris Evans torna come Steve Rogers in Avengers: Doomsday, ruolo cruciale in arrivo

Le riprese di Avengers: Doomsday sono state concluse, segnando un passo significativo verso il tanto atteso crossover finale della Saga del Multiverso dell’MCU. In questa pellicola, Robert Downey Jr. interpreterà il temuto villain Victor Von Doom, noto anche come Dottor Destino.
il ritorno di steve rogers
Secondo le informazioni diffuse dall’insider Daniel RPK, Chris Evans tornerà a vestire i panni di Steve Rogers, giocando un ruolo cruciale nella narrazione. Le prime voci suggeriscono che la scelta di Steve di rimanere negli anni ’50 con Peggy Carter, alla fine di Avengers: Endgame, abbia innescato una serie di eventi noti come “Incursioni”, attirando l’attenzione di Doom.
dettagli sulla produzione e uscita del film
Avengers: Doomsday, diretto dai celebri fratelli Anthony e Joe Russo, è previsto nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2026. Il cast include nomi illustri dell’universo Marvel, promettendo una trama avvincente e ricca di azione.
cast principale del film
- Robert Downey Jr.: Victor Von Doom
- Anthon Mackie: Sam Wilson/Captain America
- Danny Ramirez: Falcon
- Chris Hemsworth: Thor
- Tom Hiddleston: Loki
- Vanessa Kirby: Sue Storm
- Pedro Pascal: Reed Richards
- Joseph Quinn: Johnny Storm
sviluppi futuri nel marvel cinematic universe
Aveners: Doomsday è parte integrante della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel. Il calendario delle prossime uscite prevede titoli attesi come:
- Wonder Man (dicembre 2025, Disney+)
L’attesa per questo film cresce costantemente, poiché si preannuncia un evento cruciale nell’evoluzione dell’MCU e delle sue storie interconnesse.