Be forever yamato 5: rivelato il titolo del film rebel 3199 e data di uscita a febbraio

Contenuti dell'articolo

Il panorama cinematografico giapponese si arricchisce con l’arrivo di nuovi titoli legati alla celebre saga di Space Battleship Yamato. Recentemente, sono stati annunciati il quinto e il quarto film della serie, che promettono di catturare l’attenzione degli appassionati.

fifth film: hakunetsu no ginga taisen

Il quinto film della saga, intitolato Hakunetsu no Ginga Taisen (La Guerra Galattica Incandescente), è stato presentato da Bandai Namco Filmworks attraverso un trailer speciale. La sua uscita è prevista per il 20 febbraio.

teaser visual e team creativo

Sono stati rivelati anche i primi dettagli visivi del film, realizzati dal noto artista Kia Asamiya, famoso per la creazione del manga Silent Möbius. Il teaser offre un’anteprima intrigante delle avventure galattiche che attendono i fan.

quarto film: mizuiro no sasha

Il quarto film, dal titolo Mizuiro no Sasha, ha debuttato in Giappone lo scorso 10 ottobre. La distribuzione dei supporti Blu-ray e DVD è programmata per il 24 dicembre.

sviluppo della serie di film

I tre film precedenti hanno visto un’accoglienza positiva, con il terzo, intitolato Gunjō no Asteroid, uscito ad aprile. La serie prevede un totale di sette pellicole, con la piattaforma Crunchyroll che trasmetterà l’anime sotto il titolo Star Blazers: Space Battleship Yamato 3199.

dettagli sui membri del cast e produzione

  • Megumi Han: Nuova voce di Sasha nel secondo film.
  • Kuro no Shinryaku: Primo film della nuova serie.
  • Sekijitsu no Shutsugeki: Secondo film con buoni risultati al botteghino.
  • Akiyo Miyagawa:: Compositore musicale insieme a Shū Kanematsu.
  • Nobuteru Yūki:: Designer dei personaggi.
  • Tutti i registi e scrittori coinvolti nella produzione sono esperti del settore.

L’attesa cresce per questi nuovi capitoli dell’universo di Space Battleship Yamato, testimoniando la continua evoluzione di una delle saghe più amate nel panorama anime giapponese.

Scritto da Gennaro Marchesi