Avengers: doomsday, le dichiarazioni di Lewis Pullman sul film Marvel

avengers: doomsday, il nuovo capitolo dell’mcu
Le riprese di Avengers: Doomsday sono attualmente in corso. Questo film rappresenta la prima parte del vasto crossover finale della Saga del Multiverso nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). In questo atteso progetto, il noto attore Robert Downey Jr. interpreterà il temuto villain Victor Von Doom, conosciuto anche come Dottor Destino.
dichiarazioni di lewis pullman
Nell’ambito di un’intervista rilasciata a Total Film, l’attore Lewis Pullman, che veste i panni di Sentry, ha condiviso alcune impressioni riguardo alle riprese. Ha espresso entusiasmo per il suo coinvolgimento nel film, affermando:
“Vorrei fare spoiler, ma non so niente! Ho letto solo le pagine di sceneggiatura che riguardano il mio personaggio. Non so cosa succederà nel film.”
Aggiungendo ulteriormente:
“Sono così emozionato perché mi sono approcciato al ruolo di Sentry pensando fosse una situazione unica, e invece tornerò in Avengers. È come scoprire che la mia casa è più grande di quanto immaginassi!”
informazioni sul film e sul cast
Avengers: Doomsday, diretto dai rinomati fratelli Anthony e Joe Russo, è previsto nelle sale cinematografiche per il 18 dicembre 2026.
il cast stellare del film
Il film vanta un cast eccezionale composto da diversi volti noti dell’universo Marvel:
- Robert Downey Jr. – Victor Von Doom
- Anothony Mackie – Sam Wilson/Captain America
- Danny Ramirez – Falcon
- Chris Hemsworth – Thor
- Tom Hiddleston – Loki
- Vanessa Kirby – Sue Storm
- Pedro Pascal – Reed Richards
- Joseph Quinn – Johnny Storm
- Ebon Moss-Bachrach – La Cosa
- Casting completo disponibile su richiesta.
saga del multiverso e fase 6 dell’mcu
Avengers: Doomsday strong> è parte integrante della Fase 6 dell’MCU, contribuendo a costruire ulteriormente l’affascinante narrazione che ha caratterizzato questa saga cinematografica.