Avengers doomsday, hugh jackman torna come wolverine nel film marvel

inizio delle riprese di Avengers: Doomsday

Le riprese di Avengers: Doomsday, che rappresenta la prima parte del grande crossover conclusivo della Saga del Multiverso dell’MCU, sono ufficialmente partite. In questo film, il noto attore Robert Downey Jr. interpreterà il temuto villain Victor Von Doom, conosciuto anche come Dottor Destino.

ritorno di Deadpool e Wolverine

Recentemente, The Hollywood Reporter ha confermato che l’attore Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni di Deadpool. Questa notizia è stata anticipata da un post sui social media in cui l’attore aveva lasciato intendere il suo ritorno, suscitando grande interesse tra i fan.

In aggiunta, secondo quanto riportato dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, anche Hugh Jackman riprenderà il suo ruolo iconico di Wolverine, affiancato da Dafne Keen nei panni di X-23/Laura. Al momento non ci sono ulteriori dettagli ufficiali su questi ritorni.

dettagli sulla produzione e sul cast

Avengers: Doomsday, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, è previsto nelle sale cinematografiche per il18 dicembre 2026 (USA). Oltre a Downey Jr., nel film saranno presenti:

  • Chris Evans, in un ruolo misterioso;
  • Anthonny Mackie, nel ruolo di Sam Wilson/Captain America.

saga del multiverso e prossime uscite MCU

Avengers: Doomsday, che fa parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel, segna una tappa fondamentale nella narrazione complessiva. Di seguito è riportato un elenco delle prossime uscite dell’MCU:

  • Marvel Zombies: (24 settembre, Disney+) – Non canonica;
  • wonder man: (dicembre, Disney+);
  • Daredevil: Rinascita Stagione 2 : (marzo 2026, Disney+);
  • The Punisher : (2026, Disney+);
  • Spi der-Man: Brand New Day strong > em > a > : (29 luglio 2026); li >