Animali fantastici, johnny depp parla del suo licenziamento dal prequel di harry potter

licenziamento di johnny depp dalla saga di animali fantastici
Durante un’intervista rilasciata al quotidiano britannico The Telegraph, l’attore Johnny Depp ha condiviso ricordi significativi riguardo al suo allontanamento dalla serie di film prequel legati a Harry Potter, intitolata Animali Fantastici. In particolare, il suo licenziamento è avvenuto in seguito a problematiche legali che lo hanno visto coinvolto con l’attrice Amber Heard.
le parole di johnny depp sul suo licenziamento
Nell’intervista, Depp ha descritto il momento del suo allontanamento come un’esperienza scioccante. Ha affermato:
“Il tempo si è letteralmente fermato in un millisecondo quando mi hanno detto che volevano che mi dimettessi dal ruolo. Ma ciò che era davvero volevano, nella mia testa, era che mi ritirassi completamente dal mondo della recitazione. Volevano cancellarmi. Gli ho risposto: ‘Fanculo. Ci sono troppi di me da uccidere. Se pensate di potermi fare più male di quanto non me ne abbiano già fatto, vi sbagliate.”
risultati dei processi tra depp e heard
Dopo una lunga serie di procedimenti legali tra Johnny Depp e Amber Heard, la giuria ha emesso un verdetto significativo. È stato stabilito non solo che Heard aveva diffamato Depp, ma anche che lui stesso era stato vittima di abusi domestici.