Fairy tail: il gioco di dungeon arriva su switch il 7 gennaio
aggiornamenti per il gioco Fairy Tail: Dungeons
Il gioco Fairy Tail: Dungeons, sviluppato da ginolabo e pubblicato da Kodansha Game Creators’ Lab, sarà disponibile per la console Nintendo Switch a partire dal 7 gennaio. Contestualmente, la versione per PC riceverà un aggiornamento gratuito di contenuti.
nuove caratteristiche dell’aggiornamento
L’aggiornamento introdurrà cinque nuovi personaggi: Gajeel, Juvia, Mirajane, Laxus e Gildarts. Inoltre, saranno aggiunti oltre 200 amuleti, più di 170 carte magiche, oltre 100 abilità, 50 missioni Labirinto, 30 mostri e 20 oggetti. Saranno disponibili anche nuove modalità di esplorazione nel labirinto e modalità casuali, insieme a difficoltà elevate per le modalità Labirinto e Conquista Abissale. Tra i miglioramenti della qualità della vita si segnalano un nuovo sistema di potenziamento delle carte, miglioramenti all’interfaccia utente e ulteriori schemi di controllo.
meccaniche di gioco
In questo titolo, i giocatori possono formare una squadra composta da tre personaggi e costruire un mazzo di carte magiche per affrontare combattimenti a turni contro i mostri in un labirinto sotterraneo.
informazioni sulla serie manga Fairy Tail
Fairy Tail, creata da Hiro Mashima, segue le avventure della gilda dei maghi più famosa del mondo. Pubblicata dal 2006 al luglio del 2017, ha ispirato quattro adattamenti anime televisivi, due film animati e numerosi progetti originali video anime. La casa editrice statunitense Kodansha USA Publishing distribuisce l’opera originale e diverse sue spin-off in lingua inglese.
spin-off e sequel
Il sequel del manga intitolato Fairy Tail: 100 Years Quest, realizzato da Hiro Mashima in collaborazione con Atsuo Ueda, ha dato origine a un anime che ha debuttato nel luglio del 2024.
- Hiro Mashima (creatore)
- Atsuo Ueda (collaboratore)
- Gajeel (personaggio)
- Juvia (personaggio)
- Mirajane (personaggio)
- Laxus (personaggio)
- Gildarts (personaggio)