ENHYPEN mantiene il terzo posto nella classifica degli album più venduti negli Stati Uniti per la seconda settimana consecutiva.
ENHYPEN continua a guidare le classifiche con il nuovo mini album THE SIN : VANISH, debutto al No. 2 della Billboard 200 la settimana precedente e ora in seconda settimana di permanenza nella medesima classifica, confermando l’attenzione internazionale verso l’opera.
enhypen: the sin : vanish in seconda settimana nelle classifiche billboard
andamento della billboard 200 e vendite degli album
seconda settimana in classifica per THE SIN : VANISH nella Billboard 200, con un ingresso al No. 21 che fotografa la tenuta commerciale del progetto. contemporaneamente, l’album si è classificato al No. 3 sia nella Top Album Sales sia nella Top Current Album Sales, confermando status di vendita consistente rispetto all’esordio al No. 1 in entrambe le classifiche.
prestazioni sulla World Albums chart
la release rimane al **primo posto** della World Albums per la seconda settimana consecutiva, consolidando la posizione a livello globale.
andamento della title track “knife”
la title track “Knife” si è collocata al No. 5 nella World Digital Song Sales nella seconda settimana, dopo l’ingresso al No. 1 nella settimana iniziale. nella classifica Global Excl. U.S. il brano resta al No. 156.
posizionamento su artist 100
ENHYPEN chiude la ottantesima settimana non consecutiva tra le posizioni della Artist 100 al No. 27.
nominativi principali:
- ENHYPEN

