Cygames Diventa Sponsor Principale dell'American Oaks
american oaks (g1) presentata da cygames
un accordo strategico rafforza la presenza del turf di santa anita, con cygames, inc. che assume il ruolo di main sponsor della american oaks. la denominazione ufficiale della gara diventa “The American Oaks (G1) presented by Cygames.” l’iniziativa prevede l’esposizione del logo di cygames sul programma di gara, sulle saddle cloths e sul jumbotron, aumentando la visibilità del marchio durante l’evento.
l’edizione 2025 della competizione è prevista al santa anita park, con la corsa in programma nella giornata di venerdì 26 dicembre. la cornice è quella del classico meet, in linea con la tradizione della manifestazione, che storicamente richiama pubblico internazionale e appassionati di corse in tutto il mondo.
partnership e obiettivi internazionali
nate newby, direttore generale di santa atina park, ha sottolineato che la american oaks rappresenta una corsa ambita che unisce eccellenze nordamericane e internazionali, e che la collaborazione con cygames amplia la portata globale dell’offerta sportiva e di intrattenimento, puntando a esperienze memorabili per gli appassionati in tutto il mondo.
informazioni storiche e caratteristiche della gara
la american oaks (g1) è stata istituita il 6 luglio 2002 ed è una gara di livello G1 che si disputa ogni dicembre presso santa anita park, arcadia (california). la corsa si svolge su una pista erbosa di 1 miglio e 1/4, in senso antiorario. originariamente fu denominata american oaks invitational; l’ultima edizione riservata a inviti risale al 2009. fa parte del classic meet, assieme ad altre gare di spicco come lo Malibu Stakes e lo La Brea Stakes presentato da Don Julio. quest’anno la gara è aperta a puledre di 3 anni e offre un montepremi di 300.000 dollari.
focus su cygames e ulteriori impegni sponsorship
cygames, inc. ha registrato un anno particolarmente intenso nel settore delle sponsorizzazioni legate al turf internazionale: tra gli accordi di rilievo figura la sponsorizzazione dello Unbridled Sidney Stakes durante il Kentucky Oaks Day, nonché l’impegno nel French G1 Grand Prix de Paris, ora noto come cygames Grand Prix de Paris, oltre alla partecipazione nella Breeders’ Cup. sul versante digitale, il franchise Umamusume: Cinderella Gray ha ottenuto riconoscimenti a livello globale, con il gioco mobile Umamusume: Pretty Derby premiato come Best Mobile Game all’édition 2025 dei The Game Awards.
biglietti e partecipazione
è possibile acquistare biglietti per il Santa Anita Classic Meet e per la The American Oaks (G1) Presented by Cygames tramite i canali ufficiali della manifestazione, per vivere in prima persona un appuntamento che coniuga sport, intrattenimento e cultura internazionale.