Ato 365-nichi no Dinner di Ukyō Kodachi entra nell'arco finale

Giampiero Colossi • Pubblicato il 19/01/2026 • 2 min

Una nuova fase della serie Ato 365 Hi no Dinner sta per aprirsi, con l’arco finale annunciato per il prossimo numero di Champion RED. L’opera, ideata da Ukyō Kodachi, è affidata all’illustrazione di Sonshō Hangetsuban e vede Tsunakan Suda in carica della composizione. L’autore originale è riconosciuto come creatore della storia.

ato 365 hi no dinner: arco finale nel champion red

trama e protagoniste

La narrazione prende avvio dall’incontro tra due ragazze: Tobira, fiore di un ristorante cinese nel centro cittadino, e Tsukasa, consulente gastronomico noto al pubblico del settore. Il loro incontro promette di scuotere le fondamenta di una cucina cinese che si è sviluppata in 4.000 anni.

team creativo e ruoli

La serie è stata lanciata nel marzo 2024 su Champion RED. Ukyō Kodachi è accreditato per l’opera originale; Sonshō Hangetsuban cura l’illustrazione; Tsunakan Suda è responsabile della composizione. Kodachi è indicato come autore originale.

cronologia delle pubblicazioni

Akita Shoten pubblicherà il terzo volume compilato della serie nel martedì in cui viene rilasciata la prossima uscita. L’opera è stata avviata su Champion RED nel marzo 2024 e prosegue con l’uscita regolare dei volumi raccolti.

connessioni con altre opere e autori

La collaborazione tra Kodachi e Mikio Ikemoto ha portato al lancio di Boruto: Naruto Next Generations. La serie fu pubblicata su Weekly Shonen Jump nel maggio 2016, proseguì mensilmente fino al passaggio su V Jump di luglio 2019. Masashi Kishimoto, creatore di Naruto, assunse la scrittura della serie da Kodachi nell’novembre 2020.

figure chiave legate al progetto:

  • Ukyō Kodachi — autore originale
  • Sonshō Hangetsuban — illustratore
  • Tsunakan Suda — responsabile della composizione
  • Mikio Ikemoto — co-lanciatore di Boruto
  • Masashi Kishimoto — creatore di Naruto, ha guidato la scrittura di Boruto dal 2020

Per te