Yūsha party svela cast e canzone d’apertura nell’video promozionale dell’anime
nuovo anime: yūsha party o tsuihō sareta shiro madōshi
Happinet ha recentemente annunciato un nuovo membro del cast e ha rilasciato il primo video promozionale per l’anime basato sui romanzi di Sora Suigetsu e DeeCHA, intitolato Yūsha Party o Tsuihō Sareta Shiro Madōshi, S-Rank Bōkensha ni Hirowareru: Kono Shiro Madōshi ga Kikakugai Sugiru. Questo video offre anche un’anteprima della canzone di apertura “Junjō de Are” (Be of Pure Heart), interpretata da Gakuto Kajiwara, che presta la voce al protagonista Lloyd.
dettagli sul cast e sul team di produzione
Il personaggio Merlin, genitore adottivo di Lloyd, sarà doppiato da Marina Inoue. La serie è prevista per il debutto a luglio sui canali Tokyo MX, Sun TV e BS Fuji, con streaming disponibile su d Anime Store.
cast principale
- Gakuto Kajiwara come Lloyd
- Rina Hidaka come Yui
- Haruka Shiraishi come Silica
- Daisuke Hirose come Cross
- Yūichirō Umehara come Daggers
- Ryōhei Kimura come Allen
- Yui Ishikawa come Rina
- Mizuki Mano come Miiya
- Ayaka Nanase come Lulu
- Saeko Ooki come Sheena
- Toshiki Masuda come Will
- Nichika Ōmori li >come Ryouen li >
squadra tecnica e staff aggiuntivo h4 >
L’anime sarà diretto da Hiroshi Tamada presso Felix Film. Akihiko Inari si occuperà degli script della serie, mentre Yūta Itō si occuperà del design dei personaggi. Tra i membri aggiuntivi dello staff figurano:
- Direttore del suono: Hozumi Gōda strong > li >
- Produzione sonora: Jinnan Studio strong > li >
- Musica: Hiroaki Tsutsumi , Tsubasa Handa strong > li >
- Produzione musicale: Lantis strong > li >
sintesi della trama dell’anime h3 >
Lloyd è un mago bianco espulso dal gruppo degli eroi. Dopo essere stato escluso, si unisce a una squadra di rango S in una missione. Sebbene si consideri un avventuriero normale, le sue abilità lo rendono unico. Nessuno immagina che la squadra degli eroi possa crollare e che Lloyd possa raggiungere la fama.
dettagli editoriali delle opere correlate h3 >
Sora Suigetsu ha iniziato a pubblicare il web novel sulla piattaforma Shōsetsuka ni Narō nel marzo del 2020. Futabasha ha iniziato a pubblicare i light novels con illustrazioni di DeeCHA nel novembre dello stesso anno; l’ottavo volume uscirà il prossimo giugno. Una versione manga è stata lanciata da Wasabi Mukuno sulla piattaforma Gaugau Monster nel gennaio del 2021, con il nono volume previsto per fine maggio. p >
Fonte: Comunicato stampa p >
p >
p >
p >
p >
p >
p >
p >