Yaiba: scopri le avventure dell’eroico samurai in azione su abema

Contenuti dell'articolo

anteprima della trasmissione di “真・侍伝 YAIBA”

È stata annunciata una maratona gratuita per il recupero degli episodi dell’anime TV “真・侍伝 YAIBA”, che è attualmente in onda dal mese di aprile. Questo speciale evento si svolgerà a partire dal 9 maggio sul canale anime di ABEMA.

dettagli sulla serie

“真・侍伝 YAIBA” è basato sull’omonimo manga creato da Gōshō Aoyama, noto anche per opere come “Detective Conan”. La pubblicazione originale del manga si è svolta su “Weekly Shōnen Sunday” tra il 1988 e il 1993, accumulando un totale di 24 volumi e vendite pari a oltre 17 milioni di copie.

trama principale

La storia segue le avventure del samurai selvaggio, Tetsuba (鉄刃), che, dopo un periodo di addestramento nella giungla, ritorna in Giappone per cercare nuove sfide e affinare ulteriormente le sue abilità. Le sue avventure sono caratterizzate da intense scene d’azione e una forte determinazione nel perseguire la vera essenza del samurai.

cast e personaggi principali

I ruoli principali sono interpretati da:

  • Tetsuba (鉄刃): Minami Takayama
  • Saya (峰さやか): Manaka Iwami
  • Kentarou Onimaru (鬼丸 猛): Yoshimasa Hosoya

programmazione della maratona

L’evento di recupero prevede la messa in onda dei primi cinque episodi a partire dalle ore 18:00 del 9 maggio. Gli spettatori potranno rivedere gli episodi gratuitamente per una settimana dopo la trasmissione.

disponibilità settimanale

Dopo la maratona, i nuovi episodi verranno trasmessi ogni sabato alle ore 18:30, con la possibilità di accesso gratuito ai contenuti per una settimana dalla prima visione. Inoltre, ci sarà una replica delle puntate su ABEMA Anime Channel ogni sabato sera alle ore 22:30.

(C) 青山剛昌/小学館/真・侍伝YAIBA製作委員会