Wandance: trailer e novità dell’anime hip-hop su disney+

Recentemente, il sito ufficiale di Wandance, un adattamento animato del manga hip-hop dance creato da Coffee, ha rilasciato un nuovo video promozionale. Questo video fornisce importanti aggiornamenti riguardo al cast, allo staff e alla data di debutto della serie. Il debutto è previsto in simulcast su Disney+ a partire dall’8 ottobre.
novità musicali e cast principale
Il video promozionale include anche l’anteprima dell’insert song “Kujira” realizzata da Yaffle feat. Sagnya, oltre all’opening “Stare In Wonder” interpretata dalla boy band BE:FIRST. L’ending “Wondrous” sarà invece eseguita dal gruppo femminile ELSEE.
sintesi della trama di wandance
Kaboku Kotani, protagonista della storia, è un ragazzo che sta per iniziare il liceo e desidera mantenere una vita tranquilla senza attirare l’attenzione. La sua routine viene scossa quando incontra Hikari Wanda, una matricola che balla con disinvoltura e senza preoccuparsi del giudizio altrui. Colpito dalla sua libertà, Kaboku decide di iscriversi al club di ballo per cercare di raggiungere la stessa spensieratezza.
cast dei personaggi principali
I seguenti attori daranno voce ai personaggi principali:
- Kōki Uchiyama: Kaboku Kotani;
- Hina Yomiya: Hikari Wanda;
- Ayaka Suwa: On Miyao;
- Toshiki Masuda: Iori Itsukushima;
- Yūma Uchida: Gaku Kabeya;
- Yuu Hayashi: Usen Takumi;
- Kanon Yulduz : Mora Kuroe;
dettagli sul team creativo e produzione musicale
L’anime è diretto da Michiya Katō presso gli studi di produzioneMadhouse eCyclone Graphics , dove si occupano anche della sceneggiatura. La direzione artistica è affidata a Youichi Watanabe. Satoshi Tasaki e Taiki Imamura sono responsabili del character design e delle animazioni.
a chi sarà affidata la colonna sonora?
Diverse personalità contribuiranno alla realizzazione della colonna sonora, tra cui:
- Yūjin Aramaki
- Toru Ishikawa
- Sahnya
sulla pubblicazione del manga wandance
Coffee ha iniziato a serializzare il suo manga suAfrernoon , magazine edito daKodansha , nel 2019. Attualmente, la serie conta 13 volumi pubblicati.
Fonte consultata:
Anime News Network.