Tv anime diクラにか: un mix di amore e comedia con cast talentuoso

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’anime “classe di ragazze carine”

È stata ufficialmente confermata la trasposizione in anime della serie “Classe di ragazze carine”, prevista per il 2026. In concomitanza con l’annuncio, sono stati rivelati il teaser visivo e un video promozionale. Sono stati anche svelati i membri principali del cast, tra cui Haruki Ishiya, Mana Iwami, Sayumi Suzushiro e Ikumi Hasegawa, che hanno condiviso le loro impressioni.

la trama di “classe di ragazze carine”

“Classe di ragazze carine” è un’opera che ha ricevuto il premio speciale nella categoria rom-com al sesto concorso web di Kakyomu. La storia ruota attorno a Maki Maehara, un ragazzo solitario che trova finalmente un amico in Umi Asanagi, una ragazza considerata la seconda più bella della classe. Nonostante le differenze apparenti tra i due, si sviluppa una relazione autentica e profonda.

successo editoriale

La serie ha riscosso un notevole successo, superando le 100.000 copie vendute e vincendo anche il premio nella categoria romanzi leggeri del concorso “Prossimi successi nel light novel”. È stata adattata anche in manga da Rin Ono.

dettagli sulla produzione dell’anime

L’anime sarà diretto da Hideki Tachibana, con script curato da Keiichiro Ohchi e design dei personaggi a cura di Shoko Takimoto. La produzione è affidata allo studio CONNECT.

cast principale

I personaggi principali saranno interpretati dai seguenti attori:

  • Maki Maehara: Haruki Ishiya
  • Umi Asanagi: Mana Iwami
  • Ami Amami: Sayumi Suzushiro
  • Nina Nitta: Ikumi Hasegawa

dichiarazioni del cast

dichiarazione di Haruki Ishiya (Maki)

“Sono molto felice di continuare a far parte di questo progetto. La storia offre numerosi spunti emotivi e relazionali che rendono l’esperienza unica.”

dichiarazione di Mana Iwami (Umi)

“Interpretare Umi è stato estremamente gratificante; non vedo l’ora che tutti possano vedere come prendono vita questi personaggi.”

dichiarazione di Sayumi Suzushiro (Ami)

“Essere parte di questo progetto è un onore; spero di portare energia e vitalità al mio personaggio.”

dichiarazione di Ikumi Hasegawa (Nina)

“Non vedo l’ora di lavorare insieme agli altri membri del cast per creare qualcosa di speciale.”