Trailer del film anime con canzone tema coinvolgente

Contenuti dell'articolo

Il panorama dell’animazione giapponese si arricchisce con l’arrivo del film musicale “The Obsessed”, tratto dal romanzo di Shinji Ishii. Questo lungometraggio, prodotto da Bandai Namco Filmworks, promette di coinvolgere il pubblico attraverso una trama affascinante e una colonna sonora accattivante.

trailer e canzoni del film

Due trailer sono stati recentemente rilasciati per presentare le caratteristiche principali del film. Il primo video offre un’anteprima della canzone “Fanfare ~Koi ni Ukarete~” (Fanfare ~Giddy in Love~), eseguita dai protagonisti Masaya Sano e Moka Kamishiraishi nei loro ruoli rispettivi. Il secondo trailer presenta la canzone principale “Fanfare”, interpretata dalla band Awesome City Club.

cast principale

Masaya Sano interpreta Giuseppe, mentre Moka Kamishiraishi veste i panni di Pechka. Entrambi i protagonisti cantano le canzoni presenti nel film, contribuendo a creare un’atmosfera unica.

altri membri del cast

  • Hayato Kakizawa come Cielo
  • Takahiro Yamamoto come Boss Twist
  • Shinji Kawada come Boss Salsa
  • Nana Mizuki come madre di Pechka
  • Toshiyuki Morikawa come Dadan

soggetto e produzione del film

dettagli sulla produzione

uscita nelle sale e festival cinematografici

“The Obsessed” sarà proiettato in Giappone a partire dal 7 novembre. Inoltre, il film sarà presente alla 38ª Tokyo International Film Festival, dove avrà l’opportunità di essere visto da un pubblico internazionale.

Ishii ha pubblicato il romanzo originale nel 2001, dando vita a questa storia toccante che esplora temi di amore e ossessione.

Scritto da Gennaro Marchesi