Torture: rivelati gli artisti della canzone tematica della seconda stagione dell’anime

Contenuti dell'articolo

La serie anime “Tis Time for ‘Torture,’ Princess” si prepara a tornare con la sua seconda stagione, attesa per gennaio 2026. Questa nuova fase del progetto vede l’introduzione di artisti di spicco che contribuiranno alle colonne sonore della serie.

artisti delle canzoni della seconda stagione

Il gruppo musicale sudcoreano ILLIT è stato scelto per eseguire il tema di apertura dell’anime, mentre la cantautrice giapponese Yuika interpreterà il brano di chiusura. Queste scelte musicali promettono di arricchire ulteriormente l’atmosfera della serie.

informazioni sulla premiere e distribuzione

La seconda stagione debutterà sui canali Tokyo MX, BS11 e Kansai TV nel mese di gennaio 2026. Sarà disponibile in streaming anche su ABEMA, mentre Crunchyroll si occuperà della distribuzione nei mercati nordamericani, centroamericani, sudamericani, europei, africani, oceanici e mediorientali.

cast della seconda stagione

Un’importante novità per questa stagione è l’ingresso nel cast di Mutsumi Tamura, che interpreterà il personaggio Sakura Heartrock.

dettagli sulla prima stagione

La prima stagione ha avuto inizio a gennaio 2024 e ha compreso un totale di dodici episodi. La serie ha ottenuto visibilità sia attraverso le trasmissioni televisive che tramite piattaforme streaming come ABEMA e Crunchyroll.

team creativo

L’anime è diretto da Yōko Kanamori, noto per i suoi lavori su “The Ancient Magus’ Bride” e “Attack on Titan”. La sceneggiatura è stata curata da Kazuyuki Fudeyasu, mentre la musica è stata composta da Masaru Yokoyama.

trama del manga originale

Il manga, pubblicato da Shueisha, racconta le vicende di una principessa prigioniera sottoposta a torture inflitte dal gruppo noto come Hellhorde. L’opera è stata ideata da Robinson Haruhara e ha esordito nel servizio Shonen Jump+ nell’aprile del 2019.

  • Korean girl group ILLIT
  • Singer-songwriter Yuika
  • Mutsumi Tamura (Sakura Heartrock)
  • Yōko Kanamori (direttore)
  • Kazuyuki Fudeyasu (sceneggiatore)
  • Masaru Yokoyama (compositore)
Scritto da Gennaro Marchesi