Torture anime stagione 2: svelata la nuova immagine e data di uscita il 12 gennaio

novità sulla seconda stagione di ‘tis time for torture, princess’
Il sito ufficiale dell’anime ‘Tis Time for “Torture,” Princess’, basato sul manga di Robinson Haruhara e Hirakei, ha recentemente rivelato un nuovo visual e la data di debutto della seconda stagione. La premiere è fissata per il 12 gennaio 2026.
dettagli sulla trasmissione
La nuova stagione sarà trasmessa su Tokyo MX e BS11, alle ore 23:30 JST, prima di andare in onda su KTV. Inoltre, gli episodi saranno disponibili in streaming su ABEMA, a partire dalla stessa ora.
dove guardare l’anime
Crunchyroll si occuperà dello streaming della serie nelle seguenti regioni: Nord America, Centro America, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente, CIS, subcontinente indiano e Sud-est asiatico.
nulla è cambiato nel cast principale
L’attrice Mutsumi Tamura entra a far parte del cast nella veste di Sakura Heartrock. Per quanto riguarda le colonne sonore della serie:
- ILLIT: eseguirà il tema d’apertura.
- Yuika: interpreterà il tema di chiusura.
sommario della prima stagione
Lanciata nel gennaio del 2024 su Tokyo MX e BS11, la prima stagione ha visto la distribuzione di un totale di dodici episodi ed è stata disponibile anche su ABEMA. Crunchyroll ha garantito lo streaming della prima stagione per il pubblico internazionale.
basi da cui partire per ulteriori approfondimenti:
- ‘Tis Time for “Torture,” Princess’
- Mutsumi Tamura
- Sakura Heartrock
- I.L.L.I.T.
- Yuika
Tutte queste informazioni delineano un atteso ritorno per i fan della serie che possono aspettarsi nuove avventure emozionanti nella prossima stagione.
