Tojima diventa un kamen rider: trailer e novità sull’anime in arrivo

Un nuovo video promozionale per Tojima Tanzaburo Wants to be a Masked Rider (Tanzaburō wa Kamen Rider ni Naritai) è stato recentemente rilasciato. Questa serie animata rappresenta l’adattamento del manga di Yokusaru Shibata, il cui debutto è previsto per il 4 ottobre. Sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.
dettagli sulla colonna sonora e la trama
La sigla d’apertura, intitolata “Wanna be”, è stata realizzata da TeddyLoid in collaborazione con Shigeru Matsuzaki e con il supporto di TOPHAMHAT-KYO. La storia ruota attorno a Tanzaburō Tōjima, un uomo che ha appena compiuto quarant’anni e non ha mai abbandonato il suo sogno di diventare un Kamen Rider. La sua vita prende una piega inaspettata quando si ritrova coinvolto in una rapina orchestrata da un “falso Shocker”.
cast principale della serie
Il cast della serie include nomi noti nel panorama dell’animazione giapponese:
- Katsuyuki Konishi: Tanzaburō Tōjima;
- Ai Kayano: Yuriko Okada;
- Kenichi Suzumura: Ichiyo Shimamura;
- Sōma Saitō: Mitsuha Shimamura;
- Ai Fairouz: Yukarisu;
- Satoshi Tsuruoka: Satoshi Itō;
- Fukushi Ochiai: Fukushi Ishige;
- Daisuke Sakaguchi: Daisuke Sato;
- Kenjirō Tsuda: Hachirō Nakao.
produzione e staff tecnico dell’anime
La direzione dell’anime è affidata a Takahiro Ikezoe, noto per il suo lavoro su altre produzioni come Show by Rock!!. La produzione è curata daLIDEN FILMS , mentre la composizione della serie è gestita daTōko Machida . Il character design porta la firma diCindy H. Yamauchi , già apprezzata per il suo lavoro inAkudama Drive .
A completare lo staff tecnico ci sono:
- Animatore principale: Shintarō Shimizu
- Scenografie: Yoshihiro Ujiie
- Direzione artistica: Yukihiro Shibutani , Ayano Aizu
sviluppo del manga originale e conclusione finale sul progetto anime
Ispirato dal manga, che ha iniziato la sua serializzazione nel 2018 e conta attualmente sedici volumi pubblicati, questo progetto anime promette di attrarre sia i fan del genere che nuovi spettatori.
Fonti consultate:
Crunchyroll
AnimeNewsNetwork