Storia oscura della villain reincarnata: anteprima del 3° trailer e data di debutto dell’anime

Contenuti dell'articolo

Il mondo dell’animazione giapponese si arricchisce di una nuova serie, attesa con grande interesse. L’adattamento anime del manga di Akiharu Tōka, intitolato “The Dark History of the Reincarnated Villainess”, è pronto a debuttare e offre molteplici elementi da scoprire.

dettagli sulla trasmissione

La terza promozione video ufficiale della serie è stata recentemente rilasciata, annunciando che l’anime andrà in onda il 8 ottobre alle 24:00 (effettivamente il 9 ottobre alle 12:00) sui canali TV Tokyo e BS11.

tematiche musicali

Il video promozionale presenta anche le sigle di apertura e chiusura. La canzone d’apertura “Black Flame” è interpretata dal gruppo KID PHENOMENON, parte dell’EXILE TRIBE, mentre la sigla finale è “Rengene” eseguita da Zerofrom.

cast principale dell’anime

L’anime vanta un cast di talentuosi doppiatori che daranno vita ai personaggi principali:

  • Yoshino Aoyama nel ruolo di Iana Magnolia
  • M.A.O come Konoha Magnolia
  • Shōhei Komatsu nei panni di Sol Nemophyra
  • Makoto Furukawa come Ginoford Dandelion
  • Shunichi Toki nel ruolo di Yomi Blacksarana
  • Arthur Lounsbery come Cheneau Clematis
  • Atsushi Tamaru nel ruolo di Mika
  • Tomoaki Maeno come Yamato Hydrangea

squadra creativa dietro l’opera

Sotto la direzione di Hiroaki Sakurai, noto per opere come “The Disastrous Life of Saiki K.”, la produzione avviene presso lo Studio DEEN. Mitsutaka Hirota supervisiona i copioni della serie, mentre Tomoyo Sawada si occupa del design dei personaggi. La colonna sonora è composta da Ryūichi Takada per HIKE.

sintesi della trama del manga

Konoha Satou vive una storia oscura scritta durante la sua scuola media; una commedia romantica fantasy che ruota attorno alla figlia del conte Konoha Magnolia e ai cavalieri innamorati di lei! Quando sembra che questa storia venga scoperta dalla madre, Konoha entra in panico e muore in un incidente stradale! Risvegliandosi, si accorge di essere reincarnata nel suo stesso passato oscuro nei panni di Iana Magnolia, la peggior villain creata da lei stessa!

dati sul manga originale

Lanciato nel magazine LaLa della Hakusensha nell’agosto 2018, il manga ha raggiunto oltre 1.7 milioni di copie circolanti, incluse quelle digitali. Il sedicesimo volume è stato pubblicato il 2 maggio.