Solo leveling: trailer ufficiale del gioco anime shangri-la frontier di netmarble

annuncio del gioco shangri-la frontier: the seven colossi
Netmarble ha avviato la promozione di Shangri-La Frontier: The Seven Colossi, a due anni dalla diffusione di un teaser nel 2023. Il 6 luglio, il team di sviluppo ha rilasciato un trailer d’annuncio, in cui si possono osservare i protagonisti Sunraku e altri personaggi mentre affrontano mostri, utilizzano abilità speciali ed esplorano diverse città.
dettagli sul gameplay e sui nemici
Il trailer mostra anche uno scontro contro il primo Colosso presente nella trama: Lycagon il Distruttore delle Notti. Le immagini rivelano un mondo tridimensionale ricco di dettagli e dinamiche di combattimento coinvolgenti.
caratteristiche principali del gioco
Il gioco promette un’esperienza unica con combattimenti alternati tra due giocatori, facilmente gestibili con una sola mano. I protagonisti Yuma Uchida e Rina Hidaka riprenderanno i loro ruoli come Sunraku ed Emul, rispettivamente.
informazioni aggiuntive su shangri-la frontier
Sebbene non sia stata confermata una data di uscita per Shangri-La Frontier: The Seven Colossi, le recenti comunicazioni da Netmarble indicano che il lancio non è previsto prima del 2025. Tra gli aggiornamenti recenti dell’azienda ci sono anche titoli come:
- The Seven Deadly Sins: Origin
- Solo Leveling: Arise Overdrive
- Solo Leveling: KARMA
storia e adattamenti della serie shangri-la frontier
Katarina ha creato la serie di romanzi Shangri-La Frontier, pubblicata autonomamente su Shosetsuka ni Naro. L’adattamento manga, illustrato da Ryosuke Fuji, è stato lanciato da Kodansha nel luglio del 2020 e conta oltre 13 milioni di copie in circolazione. La serie anime ha visto due stagioni già trasmesse, con una terza stagione annunciata subito dopo la conclusione della seconda.
sintesi dell’anime shangri-la frontier
L’anime segue le avventure di Rakuro Hizutome, un esperto videogiocatore che decide di cimentarsi in un popolare gioco chiamato Shangri-La Frontier, scoprendo sfide ben più complesse rispetto ai suoi precedenti giochi.